Roma, Grillo: "Assessore ex Pd? Non è reato. Nome di ripiego? No, decide la Raggi"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Assessore ex Pd? Non sarà mica un reato, anch'io ho avuto la tessera del Pd, non ve l'ho mai detto? La presi ad Arzachena”. Il leader del M5s, Beppe Grillo, risponde così sulle polemiche riguardo del neo assessore in Campidoglio, Andrea Mazzillo (ex ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Purtroppo negli anni successivi, dal craxismo più becero fatto di bella vita, soldi e politici in discoteca, siamo passati ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

In sua difesa scende il lider maximo Beppe Grillo, che difende Mazzillo dicendo che: "Non sarà mica un reato, anch'io ho avuto la tessera del Pd, non ve lo ricordate?". E' quanto afferma Beppe Grillo, a Mirandola (Modena) - al ... (ReggioNotizie)

IL CASO PIZZAROTTI- Le nuove norme del regolamento rivelano anche come il sindaco di Parma Federico Pizzarotti corra il pericolo di non vedere sciolto il nodo sul suo futuro nel Movimento prima delle elezioni, che vedono la sua città alle urne a maggio ... (CataniaLiveNews)

Ma l'attenzione dei cronisti è concentrata sul neoassessore di Roma Andrea Mazzillo, visto che la sua nomina è stata seguita dalle critiche di eletti e iscritti M5s. (LA RAMPA di NAPOLI)

Difende Raggi: assessore con tessera Pd? L'ho avuta anch'io. Ma adesso deve fare i conti con l'addio del sindaco di Parma di Fiammetta Cupellaro. (il mattino di Padova)

Così Beppe Grillo ha risposto ai cronisti che gli chiedevano un commento sul nuovo assessore al Bilancio del Comune di Roma, Andrea Mazzillo, ex Pd. "La presi ad Arzachena (Sassari)". (Mondo TiVu)