Scuffet ha scelto il numero di maglia che indosserà al Napoli

Scuffet ha scelto il numero di maglia che indosserà al Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Foto Scuffet ha scelto il numero di maglia che indosserà al Napoli Il Napoli ha ufficializzato sul proprio sito ufficiale è il numero di maglia scelto da Simone Scuffet per la sua avventura in azzurro. L’ex portiere di Udinese e Cagliari ha optato per la maglia numero 96, ovvero il suo anno di nascita. Il portiere è arrivato in prestito secco fino al 30 giugno con Caprile ceduto in prestito con diritto di riscatto al Cagliari. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Ai microfoni di CagliariNews24 è intervenuto Paolo Esposito, giornalista sportivo e conduttore televisivo vicino agli ambienti partenopei. Esposito ha parlato del nuovo portiere del Cagliari Elia Caprile e di come sia nata la trattativa con il Napoli che ha portato Scuffet a fare il percorso inverso. (Cagliari News 24)

S’abberat unu cambiu chi furriat sa cara de sas giannas de su Casteddu e Napoli: Elia Caprile de su 2001, si che andata dae su Napoli a su Casteddu cun sa regula de su prestitu fintzas a sa fine de s’istagione isportiva 2024- 25, cun dirittu de riscattu. (vistanet)

Porte girevoli tra i pali rossoblù su richiesta di Davide Nicola, che con Caprile ha lavorato a Empoli nella seconda parte della scorsa stagione. E si è trovato molto bene: così dopo aver alternato Scuffet e Shpendi nelle ultime settimane della prima parte di campionato ha fatto una richiesta esplicita alla dirigenza; il Cagliari ha messo n piedi lo scambio con Scuffet garantendo un vice Meret agli azzurri. (Calciomercato.com)

Quanto deve pagare il Cagliari per il riscatto di Caprile

Nella stagione successiva, però, sulla panchina del club friulano siede un nuovo allenatore, ovvero Andrea Stramaccioni, il quale gli preferisce il greco Karnezis e ciò spingerà il classe 1996 ad accettare la corte del Como, trasferendosi in prestito. (CalcioNapoli1926.it)

LA VERSIONE MIGLIORE. “Scuffet ha trovato il giusto coronamento, meritato, approdando a un top club. Va via la sua migliore versione, ha dato il massimo per il Cagliari“. Così Davide Nicola chiude di fatto, nella conferenza stampa prima di Milan-Cagliari, l’argomento della cessione di Simone Scuffet al Napoli e il contemporaneo arrivo di Caprile. (Calcio Casteddu)

Porte girevoli tra i pali rossoblù su richiesta di Davide Nicola, che con Caprile ha lavorato a Empoli nella seconda parte della scorsa stagione. Nella sessione di mercato di gennaio il Cagliari ha deciso di cambiare tra i pali: via Scuffet, dentro Caprile. (Calciomercato.com)