Roma, i sette giorni di Dzeko tra voglia di Mourinho e la corte della Juve

Calciomercato.com SPORT

Oggi, forse, la questione è cambiata.Nonostante l’età e gli ormai famosi tira e molla di Dzeko c’è ancora chi lo vorrebbe in squadra.

La voglia di Dzeko sarebbe quella di restare con Mourinho e magari il prossimo anno fare le valigie in direzione Los Angeles.

Anche non da titolare fisso visto il probabile arrivo di un attaccante comeOra c’è la grana economica però.

Ma è pur vero che la corte serrata di Juve e Inter e il cattivo rapporto con Fonseca non lo invogliavano a trovare accordi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Inoltre, anche se Dzeko resterà, nella capitale arriverà comunque un altro attaccante, con il numero 9 che resterà un valore aggiunto per la squadra Il bosniaco, infatti, è sempre più vicino alla permanenza in giallorosso, non essendo lui stesso un problema per Pinto e per Mourinho (Siamo la Roma)

Leggi anche:. Roma, Pinto pesca in Premier: Lloris, Xhaka e Moura per far felice lo Special. Roma, spunta Weverton per la porta. Tra i nomi sondati per il prossimo anno, come riporta La Gazzetta dello Sport, c’è infatti anche quello di Weverton del Palmeiras. (RomaNews)

La partenza del bosniaco prende quota anche perché a Trigoria hanno deciso di rinnovare il prestito di Mayoral per riscattarlo, eventualmente, l’anno prossimo Edin aspetta, manda messaggi a Mourinho, elogia il rinnovo di Mkhitaryan e intanto si rilassa in vacanza. (ForzaRoma.info)

Questa settimana ci sarà l’incontro con una serie di procuratori per definire i rinnovi e capire se ci siano i presupposti per proseguire insieme. L’argentino contribuì in modo determinante alla conquista dello Scudetto, con i suoi 20 gol in 28 partite di campionato. (ForzaRoma.info)

La società giallorossa nacque su iniziativa di Italo Foschi presidente della Fortitudo Pro Roma che riunì sotto un'unica squadra la Roman, l'AlbaAudace e la Fortitudo. 94 anni fa, il 7 giugno 1927, Italo Foschi disse no. (ForzaRoma.info)

E’ il messaggio che Tiago Pinto che sta trasmettendo a tutti gli agenti in fila per offrire calciatori ai giallorossi. Mourinho è pieno di energie e continua a muoversi anche personalmente sul mercato. (LAROMA24)