Bimbo di sei anni dice addio alla sorellina malata di tumore

ViaggiNews.com SALUTE

Un padre ha condiviso la foto di suo figlio che consola la sorellina di quattro anni. Alla piccola Adalynn è stato diagnosticato un tumore cerebrale (ViaggiNews.com)

Su altre testate

Roman Hansen, bambino di 14 settimane, ha blastoma pleuropolmonare - un cancro infantile che si verifica nel torace raramente e solo 88 persone al mondo ne hanno sofferto. (Leggo.it)

Quella consegnata come scialuppa, rovesciata e goffa perché il dolore non lo si sa toccare: attaccati pure, afferra che ti tengo di qua. E lei stringe, con la forza di cui è capace, gli avvolge il polso. (ilGiornale.it)

La foto straziante dei due bambini è stata condivisa dal padre il giorno prima (Informare x Resistere)

La sorellina sta morendo di tumore, così il fratello maggiore, che ha solo sei anni, la accarezza e la rassicura poco prima che la piccola muoia. (Il Gazzettino)

E' diventato virale lo scatto postato su Facebook da un papà statunitense, che ha immortalato il momento in cui il figlio maggiore accarezza la sorellina, deceduta a 4 anni per una malattia incurabile (Today)

La piccola Adalynn "Addy" Joy Sooter lottava da tempo contro la sua malattia, una forma di cancro al cervello che si era aggravato sempre più nel corso dei mesi. Suo papà Matt Sooter le è stato accanto in ogni istante assieme al fratellino della bambina. (105.net)