Svolta Fonseca: può essere l'erede di Mourinho al Tottenham. Sarebbe scambio di panchina

Svolta Fonseca: può essere l'erede di Mourinho al Tottenham. Sarebbe scambio di panchina
TUTTO mercato WEB SPORT

Il lusitano è in pole per il Tottenham e anche in Inghilterra confermano quanto da noi scritto in serata: vale a dire che la svolta per la scelta del nuovo tecnico è ormai vicina ad una svolta

Indicativa la presenza del designato futuro ds Fabio Paratici in queste ore a Milano.

Sarebbe scambio di panchina. vedi letture. Paulo Fonseca potrebbe essere il clamoroso erede di. Jose Mourinho.

Svolta Fonseca: può essere l'erede di Mourinho al Tottenham. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Come riporta Sky Sport, l'ormai tecnico giallorosso è pronto a prendere il posto di Mou sulla panchina del Tottenham. Paulo Fonseca prende il posto di. Mourinho sulla panchina del Tottenham. (Viola News)

Il centrocampista della Roma è sul taccuino del nuovo ds degli Spurs già di diverso. Calciomercato Roma, il primo obiettivo del Tottenham targato Paratici è giallorosso e sarebbe un regalo per il probabile nuovo allenatore degli Spurs Paulo Fonseca. (Il Veggente)

Gli Spurs sono senza tecnico da quando hanno licenziato Jose Mourinho ad aprile e hanno chiuso la stagione con Ryan Mason come soluzione temporanea. I contatti tra il club britannico e il tecnico portoghese sono a buon punto e Fonseca è allettato dall’idea di allenare in Premier League. (Sport Fanpage)

Fonseca, nuova avventura dopo la Roma: è vicinissimo al Tottenham

Paulo Fonseca is very close to be the new #Tottenham manager. – L’ex allenatore della Roma, Paulo Fonseca, sta per diventare il nuovo allenatore del Tottenham. (Giallorossi.net)

Fonseca per Mourinho, il Tottenham imita la Roma. Paulo Fonseca è stato contattato da Fabio Paratici, nuovo manager del club londinese dopo la chiusura con la Juventus, e l'intesa fra le parti sarebbe già stata trovata in pochissimi attimi, triennale che potrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni: sarebbe un passaggio di testimone reciproco, dunque, quello fra Fonseca e José Mourinho, che appunto l'anno scorso allenava la squadra che ora potrebbe essere del collega, con lo Special-One a guidare i capitolini nella sua seconda avventura in Italia dopo quella all'Inter (Fantacalcio ®)

Nuova avventura per l'ex tecnico della Roma. Per quanto riguarda il campionato nulla di esaltante con i giallorossi che si sono qualificati in Conference League all'ultima giornata di campionato (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr