Nuova Fiat Panda: c’è chi la immagina così [VIDEO]

ClubAlfa.it ECONOMIA

Ecco come potrebbe essere in futuro la nuova Fiat Panda. La nuova Fiat Panda darà origine ad un nuovo SUV e ad una supermini.

Ricordiamo che nel 2023 dovrebbe debuttare la nuova Fiat Panda nelle vesti di SUV compatto.

A questa risposta nelle scorse ore ha provato a dare una risposta l’architetto e designer Tommaso D’Amico, il quale ha pubblicato sul suo canale di YouTube la sua personalissima ipotesi a proposito della nuova Fiat Panda. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri media

Infatti queste auto che si andranno a collocare nei segmenti B e C del mercato e che probabilmente saranno 3 o 4 si caratterizzeranno per il fatto di essere delle auto elettriche con un rapporto qualità prezzo davvero elevato. (ClubAlfa.it)

Con la doppia anima della nuova Fiat Panda la casa italiana riuscirà a fare di nuovo centro? Ricordiamo che comunque al momento non è ancora certo che queste due auto prenderanno entrambe il nome di nuova Fiat Panda. (ClubAlfa.it)

Allargando le maglie del discorso sul futuro della Fiat, François ha concluso dicendo che a Torino si concentreranno esclusivamente su modelli di segmento A e B, con lunghezze comprese tra i 370 e i 430 centimetri Un layout che condivideranno anche le nuove baby-suv dell’Alfa Romeo, la cosiddetta Brennero, e della Jeep, che in un futuro prossimo accoglierà quindi una vettura a ruote rialzate un po’ più piccola della Renegade. (AlVolante)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr