L’appennino non sta ferma,nuova scossa di 4.3 in emilia romagna

skinews INTERNO

La terra continua a tremare nel modenese. Nella notte le scosse si sono susseguite senza sosta. La più forte, di magnitudo 2.7 Richter, è stata registrata alle 6.45. Secondo i dati dell’Istituto di Geofisica e Vulcanologia, l’epicentro è ancora una volta tr a Finale Emilia (Modena) e Sant’Agostino (Ferrara).... (skinews)

Su altre testate

Epicentro Finale Emilia. 3,3 con epicentro a Nord-Est di Mirandola, ed ora, ci giungono notizie di un... (InMeteo)

La terra continua a tremare nella pianura emiliana, e nelle ultime ore abbiamo riscontrato un aumento della frequenza sismica Il sito dell'INGV recita così: Un terremoto di magnitudo(Ml) 3.8 è avvenuto alle ore... (InMeteo)

ROMA - Il consiglio dei Ministri ha decretatolo stato d'emergenza per l'Emilia devastata dal terremoto del 20 maggio. (Il Messaggero)

Le aziende casearie delle zone danneggiate hanno avuto la stessa idea: "mettiamo in vendita a prezzo di realizzo il... (ParmaToday)

Le scosse sono proseguite con intensità variabile tra ... La prima ha avuto un'intensità di 4.3 ed è stata avvertita sia a Modena che a Bologna mentre la seconda ha avuto magnitudo 3.2. (Cronaca Qui)

La popolazione di Parma e provincia ha superato i 445mila residenti. (ParmaToday)