Juventus, la possibile mossa a sorpresa di Allegri contro la Roma

JuveLive SPORT

Mister Allegri deve trovare infatti il partner di Manuel Locatelli in mezzo al campo.

La Juventus ha qualche problema di formazione da risolvere in vista del match di domenica prossima contro la Roma di Mourinho.

Il tecnico della Juventus si trova con tanti centrocampisti assenti o non al meglio e potrebbe decidere di mandare in campo il gallese, reduce dagli impegni con la sua nazionale

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt. (JuveLive)

Ne parlano anche altre testate

Con Rabiot positivo al Covid e McKennie non al meglio di ritorno dagli Usa, il tecnico livornese avrà a disposizione Locatelli, Bentancur (di rientro oggi dall’Uruguay) e Arthur (ancora in graduale recupero). (Juventus News 24)

La cessione a gennaio, a questo punto, sembra essere lo scenario più probabile per un amore, quello tra Ramsey e la Juve, mai sbocciato Le lamentele di Aaron Ramsey riguardo l'utilizzo mancato in bianconero, a fronte di quello più assiduo con il Galles, avrebbero indispettito la Juventus (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Rabiot: suggestione scambio in Francia. Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM! Il centrocampista gallese della Juventus, Aaron Ramsey, potrebbe andare via: suggestione scambio con il big di Mino Raiola, l’idea. (Calciomercatonews.com)

Come racconta Calciomercato. Aspettando che dalla Premier comunque possa riaccendersi l'interesse per l'ex Arsenal, che ora è chiamato a prendere una decisione definitiva (ilBianconero)

Un fuori programma rispetto a quanto deciso con il nuovo corso, ma solo in parte: se per sbloccare il mercato si dovesse ritenere indispensabile questa soluzione,Aspettando che dalla Premier comunque possa riaccendersi l'interesse per l'ex Arsenal, che ora è chiamato a prendere una decisione definitiva (Calciomercato.com)

Le ultime dichiarazioni di Aaronin Galles non sono state viste di buon occhio dalla Juventus che, incredibilmente infastidita, ha scelto di pigiare sull'acceleratore per una cessione in vista di gennaio. (ilBianconero)