Forbes Billionaires 2021, ecco chi sono le persone più ricche del mondo

Forbes Billionaires 2021, ecco chi sono le persone più ricche del mondo
Ck12 Giornale ECONOMIA

Rimane sul podio Jeff Bezos per quattro anni di fila nella 35esima lista annuale redatta da Forbes.

La sua scommessa sulla mobilità elettrica, iniziata nel 2003, sta risultando sicuramente vincente: le sue azioni sono aumentate del 703%

Secondo quanto ha affermato Randall Lane, Chief Content Officer di Forbes: “I molto, molto ricchi sono diventati molto, molto più ricchi”. Jeff Bezos è al primo posto per il quarto anno consecutivo. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altre testate

ANSA Il numero dei miliardari nel mondo è balzato a 2.755, ovvero 660 in più rispetto all’anno precedente. (Giornale di Sicilia)

Presenti anche Zhang, Commisso, Lino Saputo - padre di Joey -, Paul Singer e, a seguire, Dan Friedkin, che con un patrimonio di 4.1 miliardi si piazza al 705esimo posto Una nuova classifica degli uomini più ricchi del mondo stilata dal periodico evidenzia la presenza anche di alcuni presidenti di club di calcio: inarrivabili ovviamente i vari Jeff Bezos, proprietario di Amazon, e Elon Musk, ma al 327esimo posto sbuca il patron più ricco d'Italia. (LAROMA24)

Il 2021 anno record per i «paperoni». Jeff Bezos si conferma l’uomo più ricco del mondo, con una fortuna di 177 miliardi di dollari. (Corriere del Ticino)

Forbes Billionaires 2021: chi sono i 46 miliardari in Italia

Complessivamente, i più ricchi del mondo sono di 5 trilioni di dollari più ricchi rispetto a un anno fa. Jeff Bezos si conferma l'uomo più ricco del mondo - per il quarto anno di fila - con una fortuna di 177 miliardi di dollari (Ticinonline)

Pochi settori hanno saputo resistere all'impatto del coronavirus in tutto il pianeta come ha fatto il settore tecnologico — con le grandi multinazionali della Silicon Valley che hanno saputo trarre enormi profitti da un'annata che invece ha messo in crisi centinaia di milioni di persone. (Tech Fanpage)

Una crescita che si registra anche in Italia, dove i miliardari sono 46 (12 le donne), con un patrimonio combinato di circa 150,7 miliardi di dollari. In terza posizione Giorgio Armani, con un patrimonio netto stimato di 7,7 miliardi di dollari. (Forbes Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr