Sportitalia - Derby di Manchester per Koulibaly! Non baderanno a spese, bisognerà aspettare senza fretta

CalcioNapoli24 SPORT

E occhio perché il Manchester City c’è ma potrebbe esserci anche lo United che in quel ruolo cerca e anche con una certa necessità.

Il Napoli chiede 80 milioni, può scendere di 5 ma non di 15 milioni e ha lanciato messaggi chiari in questo senso.

Di solito le big inglesi quando vogliono un difensore per alzare il tasso qualitativo non badano a spese, bisogna solo aspettare.

Il Napoli non ha fretta ma deve vendere: il discorso vale per Allan (piace ad Ancelotti e all’Everton) e Milik (d’accordo da giorni con la Juve ma serve il resto). (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Di solito le big inglesi quando vogliono un difensore per alzare il tasso qualitativo non badano a spese, bisogna solo aspettare. Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, attraverso il suo blog personale, ha pubblicato un focus sul difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

Ci sono stati dei rallentamenti a causa del cambio dell’agente di Osimhen, ma di fatto l’accordo non è stato mai messo in discussione. Caputo è esploso tardi, ma non credo possa andare a Napoli. (CalcioNapoli24)

Il Napoli sta continuando a mandare messaggi al Manchester City per dire di alzare l'offerta, perché 60 milioni non bastano nemmeno per sedersi. La nostra redazione dice che Nathan Akè andrà al Manchester City? (AreaNapoli.it)

Ecco alcune sue frasi:. «Gattuso e Giuntoli mi hanno convinto a fare questo sacrificio. Quando non avrà più motivazioni, andrà in altri lidi. Finora per Koulibaly non sono arrivate offerte da 90 milioni. (IlNapolista)

Gli auguriamo di raggiungere i suoi livelli, ma stiamo parlando di un difensore, Kalidou, che, se non unico, è raro". Luca Marchetti, esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, intervenuto nel corso della puntata odierna del programma radiofonico 'Marte Sport Live', trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea - e non solo - in onda ogni giorno sulle frequenze di Radio Marte. (AreaNapoli.it)

Nei giorni del confronto serrato si è lasciato andare con la signora Vera Fabri, alla quale ha suggerito di andare ad accudire i figli. Parlava del mercato in uscita, i tifosi temono che questa volta possa toccare a Koulibaly. (CalcioNapoli24)