"E' morto Fausto Gresini", poi il figlio smentisce

E' morto Fausto Gresini, poi il figlio smentisce
Corriere Romagna News INTERNO

“Il mio babbo sta molto male – scrive il figlio Lorenzo su Facebook – ma il suo giorno non sarà oggi”. L’ex pilota era stato ricoverato il 27 dicembre presso l’ospedale Santa Maria della Scaletta di Imola, successivamente è stato trasportato presso l’ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi di Bologna, in un reparto più attrezzato per le cure dedicate al Covid-19

La notizia arriva in tarda serata come una bomba e si diffonde subito su tutti gli organi di informazione. (Corriere Romagna News)

Su altri media

Smentita la morte di Fausto Gresini, che resta in condizioni gravi: "È ancora vivo e lotta con noi". Lo sfogo del figlio contro la stampa: "Siete degli avvoltoi". Despite the news currently circulating, Fausto is still with us, albeit in extremely critical conditions -- Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche. (Rai News)

"La notizia che non avremmo mai voluto darvi e che siamo costretti a scrivere. L'ex pilota di MotoGp e manager dell'omonimo team del Motomondiale si è spento all'età di 60 anni. (Corriere dello Sport.it)

Nell'ultimo giorno sono morte 274 persone affette da Coronavirus per un totale di 96.992 decessi dall'inizio dell'epidemia. (Clicca qui per leggere la news completa). 17.56 - Protezione Civile, il bollettino: 9.630 nuovi contagiati (-992 positivi rispetto a ieri). (TUTTO mercato WEB)

Morto Fausto Gresini, la notizia circola in rete: arriva la smentita

"Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche". Anche il Team Gresini, dopo il figlio di Fausto, Lorenzo, ha smentito la notizia della morte dell’ex campione di motociclismo. (Sportal)

Anche l'account ufficiale della MotoGp ha rilanciato il tweet del Team Gresini che invece puntualizza "Fausto è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche" "Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora fra noi, seppure in condizioni critiche". (AltaRimini)

Sul profilo del team "Gresini Racing" è comparsa infatti una nota che chiariva: "Nonostante le notizie in circolazione, Fausto è ancora con noi, seppur in condizioni critiche". (BolognaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr