ISRAELE – Missili anche verso Tel Aviv mentre Bibi arriva a New York

ISRAELE – Missili anche verso Tel Aviv mentre Bibi arriva a New York
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Moked ESTERI

Suonano le sirene nel nord d’Israele, tra Haifa e Tiberiade, per le raffiche di razzi di Hezbollah. Suonano anche a Tel Aviv per il missile sparato dagli yemeniti huthi e intercettato dai sistemi di difesa. Da 357 giorni Israele è in guerra, non solo con Hamas, ma anche con gli alleati dei terroristi palestinesi, tutti sostenuti dall’Iran. Lo ricorda in queste ore il primo ministro Benjamin Netanyahu nel suo intervento a New York all’Assemblea generale delle Nazioni Unite (Moked)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto il gruppo libanese Hezbollah, in una nota, rivendica il lancio di 45 razzi verso il Nord di Israele con l’obiettivo di colpire siti militari e industriali. Un attacco aereo, poi, ha colpito un edificio che ospitava lavoratori siriani e le loro famiglie, uccidendo 23 persone. (Open)

Allarme aereo in tutto il centro di Israele per un missile dallo Yemen. Sirene anche all’aeroporto di Tel Aviv

Le sirene degli allarmi per raid aerei hanno suonato in tutto il centro di Israele, compreso l’aeroporto internazionale Ben Gurion di Tel Aviv, poco dopo che il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu era atterrato di rientro dal viaggio negli Stati Uniti. (Il Fatto Quotidiano)