La Juve pareggia ancora, 1-1 nel derby col Torino: gol e highlights
![La Juve pareggia ancora, 1-1 nel derby col Torino: gol e highlights](https://q7.informazione.it/pics/109070b0-01a1-49f6-b5e7-3a8da7c583d6.jpeg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Termina sul risultato di 1-1 il derby tra Torino e Juventus. I gol si esauriscono nel primo tempo: la sblocca Yildiz al minuto 8 con un gran mancino dalla distanza. Risponde Vlasic a fine primo tempo,... (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
La Juve non batte nemmeno il Torino. Va in vantaggio e si fa raggiungere. Ora deve guardarsi le spalle, c’è il Milan di Conceiçao Pareggio dopo pareggio, Thiago Motta e Giuntoli stanno affondando la Juventus (IlNapolista)
Torino: Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Maripan, Sosa; Ricci, Linetty (71′ Tameze); Lazaro, Vlasic, Karamoh (64′ Pedersen); Adams. All. Vanoli. A disp. Paleari, Donnarumma, Walukiewicz, Masina, Sanabria, Dembele, Perciun, Dalla Vecchia, Njie. (Juventus Football Club)
La Juventus di Thiago Motta non riesce a ingranare la marcia giusta e anche contro il Torino i bianconeri si sono fermati sull'1-1, raggiunti da una prodezza di Vlasic: "Abbiamo fatto molto bene all'inizio e siamo andati in vantaggio - ha commentato il tecnico bianconero a fine partita -, poi ci siamo abbassati e abbiamo preso gol in una situazione in cui potevamo essere più aggressivi, una giocata del singolo. (Sport Mediaset)
![](https://q2.informazione.it/pics/adb265c2-2537-457e-9481-709b122b0c9e.jpeg)
Lite durante la partita tra i due allenatori Vanoli e Thiago Motta: entrambi espulsi. Apre le danze la rete di Yildiz, con un bel sinistro dalla distanza all'angolino: risponde la rete nel finale del primo tempo di Vlasic. (fcinter1908)
VOJVODA 6: dalle sue parti Mbangula rischia spesso di andargli via in velocità, ma il kosovaro se la cava anche di mestiere. COCO 6: all’errore più grosso commesso rimedia come può, spendendo un giallo dopo aver steso Yildiz al limite. (Toro.it)
Yildiz stappa il derby con una grande giocata: uno contro uno e sinistro angolatissimo che trafigge Milinkovic-Savic. I... (Fcinternews.it)