Emergenza Covid: 64 nuovi casi in provincia, 29 a Siena

Emergenza Covid: 64 nuovi casi in provincia, 29 a Siena
RadioSienaTv INTERNO

Il numero di nuovi casi positivi nella Asl Tse è di 166 unità, di cui 64 nella provincia di Siena e per i quali sono stati effettuati 800 tamponi.

Casole d’Elsa 1 Castelnuovo Berardenga 1 Chianciano Terme 1 Colle di Val d’Elsa 3 Montalcino 1 Montepulciano 2 Monteriggioni 8 Monteroni d’Arbia 3 Poggibonsi 6 San Gimignano 6 San Quirico d’Orcia 1 Sarteano 1 Siena 29 Sovicille 1. Casi per Provincia e totale ASL TSE

Si registrano 42 guarigioni. (RadioSienaTv)

La notizia riportata su altri media

Asciano 1 Castellina In Chianti 1 Castelnuovo Berardenga 5 Chiusi 1 Colle Di Val D’Elsa 7 Montepulciano 1 Monteriggioni 4 Monteroni D’Arbia 4 Poggibonsi 6 San Casciano Dei Bagni 1 San Gimignano 1 Sarteano 1 Siena 37 Sinalunga 1 Sovicille 4. (RadioSienaTv)

Sono 73 i nuovi casi di coronavirus in provincia di Siena, sono stati processati 1134 tamponi e di questi il 6,4% è risultato positivo. Tra i nuovi positivi 16 hanno un età compresa tra i 65 e i 79 anni, 14 tra i 19 e i 34, 12 tra 0 e 18. (Siena News)

Nel senese da domani istituti superiori chiusi fino a sabato anche a Montalcino, mentre scuole di ogni ordine e grado già da alcuni giorni hanno sospeso le lezioni in presenza a Chiusi, Monteroni d’Arbia e Sovicille Scuole medie e istituti superiori chiusi per una settimana a partire da domani e attivazione della didattica a distanza per gli studenti. (agenzia Impress)

Covid: chiusura scuole di Siena, domani la decisione finale

La sostanza, sequestrata, è stata trasmessa all'Asl per gli accertamenti di rito. (LA NAZIONE)

Ma tanto basta a confermare la presenza della variante inglese in tutta la Toscana. Sempre nell'area Nord Ovest nei giorni scorsi è emerso il primo caso inglese a Lucca. (La Repubblica Firenze.it)

Il sindaco De Mossi, gli assessori Appolloni e Benini si incontreranno nuovamente domani mattina, dopo il summit di oggi alle 15, per la decisione finale. Alle 9.30 in sala delle Lupe si terrá una conferenza stampa alla quale saranno presentati anche l’assessore Biondi Santi e il vice sindaco Corsi per illustrare le decisioni che verranno prese (RadioSienaTv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr