Emma Marrone, la sorpresa prima di Sanremo: fan al settimo cielo

Emma Marrone, la sorpresa prima di Sanremo: fan al settimo cielo
CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Emma Marrone: sul palco del Festival di Sanremo 2022 con Lei!

Emma Marrone, l’annuncio sorprendente prima di Sanremo 2022 che nessuno si aspettava: fan al settimo cielo.

Grande attesa per il ritorno di Emma al Festival di Sanremo 2022

Manca sempre meno all’inizio del Festival di Sanremo 2022 a cui, parteciperanno, in viste di super ospiti, Checco Zalone e Cesare Cremonini.

Dopo il trionfo al Festival di Sanremo 2021 con il brano “Non è l’inferno”, torna in gara Emma Marrone. (CheDonna.it)

La notizia riportata su altri media

Michielin torna all’Ariston dopo il secondo posto ottenuto lo scorso anno insieme a Fedez con “Chiamami per nome“. “È qualcosa di mega emozionante perché ho seguito la carriera di Emma fin dal suo primo provino, pochi mesi prima di affrontare il mio“, dichiara (Yeslife)

“È qualcosa di mega emozionante perché ho seguito la carriera di Emma fin dal suo primo provino, pochi mesi prima di affrontare il mio - scrive Francesca Michielin sulle sue pagine social - e la adoro per essere un’artista diretta e senza retropensieri. (SanremoNews.it)

Mancano poco più di due settimane alla settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Oggi però, una novità sta facendo il giro del web e riguarda Francesca Michielin e Emma Marrone: la cantante di Nessun Grado Di Separazione sarà di nuovo al Festival in qualità di direttrice d’orchestra della sua collega. (SoloDonna)

Sanremo 2022, «canta Emma, dirige l'orchestra Francesca Michelin»: l'annuncio ufficiale

Ha 37 anni ed è una famosa cantante e di recente ha indossato anche le vesti di attrice, che sembra le stiano bene quanto quelle da cantante. Molti sono curiosi anche di sapere l’altezza e il peso della famosa cantante (SoloGossip.it)

Ho sempre considerato Emma una persona diretta, senza retropensieri. «Per me è una nuova prima volta a Sanremo – racconta Francesca Michielin – Torno in Riviera, ma in una veste inedita, quella di direttrice d’orchestra. (Corriere Salentino)

«Quando Francesca Michielin mi ha detto che le sarebbe piaciuto dirigere l’orchestra per me a Sanremo non ho avuto nessuna esitazione, ho detto sì. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr