Bonelli a Sky TG24: “Italia vive crisi sociale drammatica”

Bonelli a Sky TG24: “Italia vive crisi sociale drammatica”
Sky Tg24 INTERNO

SI-Verdi a Letta: incontro per verifica condizioni alleanza. Il Pd di Enrico Letta, Azione di Carlo Calenda e +Europa hanno siglato un accordo elettorale in vista del voto del 25 settembre

Il leader del M5s: “In bocca al lupo alla nuova ammucchiata”.

La numero uno di FdI: “Finita la storiella di Azione alternativo a sinistra”.

Tajani: “Calenda getta la maschera.

È la quinta colonna del Partito democratico e della sinistra”. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Lo dice Angelo Bonelli di EV a Rainews24 - ROMA, 04 AGO - "Non siamo andati all'incontro con Letta perchè non c'erano le condizioni per arrivare a un'intesa. (l'Adige)

Vorrei ricordare che quando Calenda era al Mise è arrivato l'accordo con Arcelo-Mittal. Calenda con i suoi veti finisce per essere il miglior alleato della destra. (L'HuffPost)

la giustizia sociale, la giustizia climatica». Lo ha detto Angelo Bonelli, leader dei Verdi che poi ha negato contatti con il Movimento 5 Stelle: «Io non ho mai parlato con Conte», ha affermato (ilmattino.it)

Angelo Bonelli: «Calenda irricevibile nel metodo. Lo sfidiamo sul piano delle competenze»

«L’accordo tra Pd e Calenda va rinegoziato». «Basta guardare i risultati delle ultime Amministrative: noi abbiamo preso 70 consiglieri comunali con una media del 3%, Calenda è andato abbondantemente sotto». (Corriere della Sera)

- ROMA, 04 AGO - "Non siamo andati all'incontro con Letta perchè non c'erano le condizioni per arrivare a un'intesa. Si smette di parlare dei problemi della gente, dall'emergenza climatica all'aumento dei prezzi dell'energia: quei punti vanno rinegoziati se non vogliamo fare un torto al Paese". (Trentino)

Intervista al leader di Europa verde . Ma sistemarlo nel porto di Piombino non sta né in cielo né in terra. (Il Manifesto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr