Calciomercato Juve, ESALTANO il lavoro di Giuntoli: «Cambiamenti EVIDENTI, il mercato bianconero è stato il MIGLIORE». I dati che lo CONFERMANO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kostic Juve: TELEFONATA tra l’agente e questo club! Stanno SPINGENDO per averlo, cosa succede Kostic Juve: telefonata tra l’agente e questo club! Stanno spingendo per averlo, cosa succede per l’esterno serbo Come riportato da... (Juventus News 24)
Ne parlano anche altri media
Juventus, estate da "regina del mercato" nonostante l'abbassamento del monte ingaggi (TUTTO mercato WEB)
Giuntoli rinforza la Juventus, abbassato il monte ingaggio. Il più alto è dell'Inter (L'Interista)
Giuntoli affranto, attualmente non basta il budget: il colpo più desiderato potrebbe essere rimandato in inverno (Inter Dipendenza)
Cristiano Guntoli, Managing Director Football della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky poco prima del fischio d'inizio della partita contro la Roma: “Siamo contenti del mercato, poi sarà il campo a dire la sua sul lavoro fatto”. (Firenze Viola)
Comunque un’intera squadra, nuova di zecca, più giovane, talentuosa e anche meno costosa, consegnata nelle mani di Thiago Motta. Ma anche Di Gregorio, Cabal, Kalulu, Kephrem Thuram, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Francisco Conceicao. (Il Fatto Quotidiano)
L'esterno serbo non rientra nei piani della Juventus, con Thiago Motta che è stato fin troppo chiaro con il calciatore. (SpazioJ)