La Maremma ha una nuova dottoressa: Azzurra si è laureata con lode in Lingue e Letterature straniere

IlGiunco.net SALUTE

Dalla famiglia e gli amici le congratulazioni e gli auguri per un futuro radioso.

– Venerdì 16 ottobre Azzurra Pellegrini di Follonica si è brillantemente laureata all’Università di Pisa nel corso di laurea Lingue e Letterature straniere, con la votazione di 110 e lode.

Azzurra si è laureata con una tesi dal titolo “Analisi contrastiva delle unità fraseologiche di colore nei principali dizionari italiani e francesi del XXI secolo” che ha visto come relatrice la professoressa Rosa Cetro e correlatrice la professoressa Lorella Sini. (IlGiunco.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una volta tranquillizzata, gli agenti hanno affidato la donna alle cure del personale sanitario del 118, in attesa dell’arrivo della famiglia. Gli agenti della Pm sono intervenuti prontamente verificandone le generalità e, tramite banca dati, sono riusciti a rintracciarne la sorella che aveva precedentemente presentato denuncia di allontanamento. (IlGiunco.net)

L’ambiente è veramente eccezionale e tutte le nuove compagne mi hanno accolto nel migliore dei modi. “La voglia di venire a giocare con la Pallavolo Grosseto – ha detto Martina – c’era già dall’anno scorso ma comunque tutto è bene quel che finisce bene e sono felicissima della mia scelta. (IlGiunco.net)

A ricordarlo è la federazione di Grosseto del Partito della Rifondazione Comunista: “Esprimiamo il nostro dolore – scrive Rifondazione – per la perdita di un compagno che non ha mai smesso di lottare per migliorare la sua frazione, il suo comune, il mondo intero. (IlGiunco.net)

A dichiararlo, in un comunicato, è la segreteria della UilFpl Area vasta Toscana Sud Est Siena–Arezzo–Grosseto. Adesso, che con l’aumento dei contagi, il Dpcm del 13 ottobre 2020 (cui seguiranno sicuramente altri più restrittivi…. (Grosseto Notizie)

Comune di sorveglianza Grosseto:. PROVINCIA DI GROSSETO (25 nuovi casi). (IlGiunco.net)

“Ci sono state due partite, una giocata nel primo tempo – ha spiegato Gorelli – dove abbiamo faticato a uscire e fatto errori, e una nella ripresa dove noi siamo rientrati con il piglio giusto e in campo c’eravamo solo noi. (IlGiunco.net)