Malpensa e Linate. Mille richieste

Malpensa e Linate. Mille richieste
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Il Giorno ECONOMIA

Adecco, società specializzata di The Adecco Group che sviluppa e valorizza il capitale umano, seleziona mille nuove risorse da inserire negli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate. Le figure selezionate ricopriranno diversi ruoli, tra cui addetti alla movimentazione dei bagagli, addetti al carico e scarico, addetti al check-in e agenti di rampa. Le risorse saranno responsabili della gestione della movimentazione dei bagagli in arrivo e in partenza, del carico e scarico dei bagagli dagli aerei, del supporto al controllo delle operazioni di imbarco e sbarco. (Il Giorno)

Su altri media

Figure Ricercate e Mansioni: Le figure professionali ricercate da Adecco ricopriranno diversi ruoli cruciali per l’operatività degli scali aeroportuali. (ComoZero)

Il personale che verrà scelto ricoprirà diversi ruoli, tra cui addetti alla movimentazione dei bagagli, addetti al carico e scarico, addetti al check-in e agenti di rampa. Le risorse saranno responsabili della gestione della movimentazione dei bagagli in arrivo e in partenza, del carico e scarico dei bagagli dagli aerei, del supporto al controllo delle operazioni di imbarco e sbarco. (Il Giorno)

Cerchi lavoro in un ambiente dinamico? Adecco sta selezionando 1000 nuove risorse da inserire presso l’Aeroporto di Roma Fiumicino, con opportunità per addetti alla movimentazione bagagli, check-in e agenti di rampa. (Vivere Roma)

Si cercano mille lavoratori interinali per Linate e Malpensa

La società d recruiting Adecco selezionerà 2.000 nuove risorse da inserire presso gli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Milano Linate.Le figure selezionate - spiega - ricopriranno diversi ruoli, tra cui addetti alla movimentazione dei bagagli, addetti al carico e scarico, addetti al check-in e agenti di rampa. (La Stampa)

Adecco, società specializzata che fornisce lavoratori interinali, avvia la selezione di mille persone da inserire negli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate. Le risorse saranno responsabili della gestione della movimentazione dei bagagli in arrivo e in partenza, del carico e scarico dei bagagli dagli aerei, del supporto al controllo delle operazioni di imbarco e sbarco. (Il Cittadino di Lodi)