Calciomercato Milan, Giroud primo obiettivo: la situazione

Calciomercato Milan, Giroud primo obiettivo: la situazione
Fantacalcio ® SPORT

L'ex Arsenal era stato vicino a sbarcare in Italia qualche mese fa, prima alla Lazio e poi all'Inter.

Milan - Giroud: le ultime. Ci sono stati, dunque, nuovi contatti tra il Milan egli agenti di Olivier Giroud: le parti sono al lavoro per portare il centravanti in Serie A.

Ma senza risultati.

Dall'entourage del giocatore filtra ottimismo: Giroud potrebbe tingersi di rossonero molto presto

Stando a quanto riportato da Sky Sport, la punta avrebbe un accordo con il Chelsea che gli permetterebbe di liberarsi nonostante il rinnovo di contratto arrivato qualche settimana fa. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Non esattamente il segnale di uno spogliatoio compatto per la grande favorita degli Europei In occasione del primo gol messo a segno dal 34enne attaccante per il 2-0 francese, si vede chiaramente Mbappé non andare a festeggiare il compagno ma girarsi con indifferenza assoluta per tornare a centrocampo. (Sport Fanpage)

C’è il via libera, si attende la risposta del Chelsea. Il Milan e Giroud hanno trovato l’accordo su tutto: è questa l’indiscrezione lanciata da Sky Sport, secondo cui nell’incontro avvenuto oggi le parti hanno limato i dettagli per un biennale da 4 milioni a stagione bonus inclusi. (Calcio News 24)

Il tutto orchestrato dai tocchi e dai movimenti destabilizzanti di Benzema che è rientrato in nazionale dopo cinque anni e mezzo d'assenza. Con Mbappé, Benzema e Griezmann in attacco non si nasconde. Alessandro Grandesso. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, la trattativa per Giroud prosegue: il Chelsea apre, c’è ottimismo - Sportmediaset

La trattativa prosegue e la novità, come rivelato dal nostro esperto di mercato Claudio Raimondi, è l'apertura del club inglese a liberare gratis il centravanti francese. Dal mercato in entrata a quello in uscita: Diego Laxalt è vicinissimo a trasferirsi a titolo definitivo alla Dinamo Mosca. (Sport Mediaset)

L'attaccante, che era stato anche vicino all'Inter in passato, potrebbe liberarsi per il club rossonero. Eva A. Provenzano. Per il club rossonero nuovi contatti positivi con l'entourage dell'attaccante. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr