Calcio: Genoa, esonerato Shevchenko, panchina ad interim a Konko

Calcio: Genoa, esonerato Shevchenko, panchina ad interim a Konko
LaPresse INTERNO

Milano, 15 gen. (LaPresse) – Il Genoa comunica che “il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico”.

Il club “ringrazia l’allenatore e il suo staff per il lavoro svolto con impegno in questi mesi.

La guida tecnica della Prima Squadra sarà affidata temporaneamente a mister Abdoulay Konko, coadiuvato da Roberto Murgita”

(LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Andriy Shevchenko lascia il Genoa alla vigilia dell'impegno di Serie A contro la Fiorentina in programma lunedì sera, nel monday night. Shevchenko esonerato dal Genoa: panchina affidata ad una vecchia conoscenza della Serie A Il Genoa solleva dall’incarico Shevchenko, che era subentrato a Ballardini. (Sport Fanpage)

Il tecnico ucraino è stato sollevato dall’incarico. Squadra temporaneamente affidata ad Abdoulay Konko. Nuovo cambio sulla panchina del Genoa: come infatti riportato dal sito ufficiale del Grifone, Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico di allenatore dei rossoblù. (Calcio Hellas)

Due giorni dopo l'ultima sconfitta, subita curiosamente ai supplementari in Coppa Italia contro il suo Milan dopo essere rimasti in vantaggio fino a un quarto d'ora dalla fine, l'ex Pallone d'Oro è stato sollevato dall'incarico. (Sportal)

Genoa, Sheva ha il destino segnato: Labbadia il suo successore

Genoa, esonerato Shevchenko: il suo sostituto contro la Fiorentina. L’allenatore ad interim del Genoa sarà Abdoulay Konko. Lunedì, contro la Fiorentina, la panchina sarà affidata ad un ex Juventus. (CalcioToday.it)

La guida tecnica della Prima Squadra sarà affidata temporaneamente a mister Abdoulay Konko, coadiuvato da Roberto Murgita”. Il club “ringrazia l’allenatore e il suo staff per il lavoro svolto con impegno in questi mesi. (LaPresse)

L'avventura genoana di Shevchenko è arrivata al capolinea. Shevchenko non solo ha totalizzato la miseria di tre punti sui 27 disponibili alla raccapricciante media di 0.3, (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr