Haaland e Mbappé alla Juve: ecco perché gli affari sfumarono

Tuttosport SPORT

Con un solo motivo di consolazione: oggi, probabilmente, le cose andrebbero diversamente e l’Haaland o lo Mbappé del futuro non sfuggirebbero alla Juventus.

Il messaggio di Chiello. «La prima volta che lo vidi in tv era in Manchester City-Monaco di Champions League nel 2016, impressionante.

A fine del primo tempo scrissi a Fabio Paratici e gli domandai: “Ma questo chi è?

Poteva accadere con la maglia della Juventus, ma il destino ha deviato all’ultimo e oggi i due super bomber sono un appuntito rimpianto. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Il norvegese usa la Champions come vetrina. I nuovi mostri. Il francese dopo aver vinto il Mondiale non si è adagiato, continuando a migliorarsi. (La Gazzetta dello Sport)

Ronaldo in pressing su un ex compagno Sono giovani, il presente e il futuro di questo sport. (Juventus News 24)

Anche Roxana Maracineanu scende in campo per il talento francese. vedi letture. Kylian Mbappé deve restare al Paris Saint-Germain. A questo proposito è sceso in campo addirittura il Ministro dello Sport, Roxana Maracineanu, che a France Info ha fatto un accorato appello al giocatore: “Kylian, devi restare in Francia. (TUTTO mercato WEB)

Il francese precede Salah e Haaland. vedi letture. La UEFA ha nominato il miglior giocatore delle prime partite degli ottavi di Champions, disputate tra martedì e mercoledì. Quarto posto per il centrocampista del Porto, Sergio Oliveira, che ha disputato una grande partita contro la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Vogliamo continuare a guardarti giocare in questo modo. 2 Kylian Mbappé deve restare al Paris Saint-Germain. (Calciomercato.com)

Kylian Mbappé è il giocatore del momento grazie alla tripletta messa a segno al ‘Campo Nou’ contro il Barcellona di Messi. Una prestazione superba al punto tale da convincere il Real Madrid a presentare un’offerta fuori mercato. (CalcioToday.it)