Mazzocchi: “La vittoria col Bologna ci dà consapevolezza”

Mazzocchi: “La vittoria col Bologna ci dà consapevolezza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Pasquale Mazzocchi, difensore del Napoli, è intervenuto a Crc, Radio Partner del Napoli, per commentare il momento che sta vivendo la squadra allenata da Conte attesa sabato dalla gara contro il Parma al Maradona. Mazzocchi e le tappe della sua carriera “All’inizio ci sono stati momenti più negativi che positivi, ma c’era bisogno di entusiasmo per arrivare in alto”. Mazzocchi e il rapporto con Barra “Ho un rapporto stretto, ho tantissimi amici, quando si gioca in una piazza come Napoli non si va sempre in giro ma cerco sempre di mantenere un rapporto valido con tutti quanti”. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Sono le parole di Giovanni Martusciello allenatore della Salernitana al termine della vittoria per 3-2 in rimonta contro la Sampdoria. Però non dobbiamo essere squilibrati, come nel primo tempo». (la Città di Salerno)

Sampdoria, ai microfoni degli Official Media blucerchiati: "Siamo amareggiati, sconfitta che fa male, pesante da digerire, però tra tre giorni giochiamo di nuovo e dobbiamo ripartire dalla reazione che abbiamo avuto dopo essere andati in svantaggio". (Sampdoria News)

Partenza sprint all'Arechi tra Salernitana e Sampdoria, con quest'ultima subito in svantaggio a causa della rete di Simy, siglata al primissimo minuto di gioco. Pari tra Frosinone e Modena, così come tra Cittadella-Pisa e Bari-Sassuolo (Diretta)

Salernitana, il gol di Simy è il terzo più veloce nella storia della serie B

ayden Braaf, calciatore olandese della Salernitana, è il match winner dell’Arechi. L’ex Hellas Verona in sala stampa analizza la vittoria sulla Samp: Un bellissimo week-end per me. Vedere la gioia dei tifosi è fantastico. (Salernonotizie.it)

Salernitana e Sampdoria si affrontano allo stadio Arechi nel match della terza giornata del campionato di Serie B 2024/2025 (Samp News 24)

Lo stop non ottimale di Vismara e quel pallone vacante. Nwankwo Simy non ci ha pensato due volte. Il nigeriano si è fiondato sul portiere della Sampdoria e dopo appena quindici secondi ha permesso alla Salernitana di stappare subito la partita. (Ottopagine)