Ddl Zan: oltre 1000 gli emendamenti presentati, 700 dalla Lega

Ddl Zan: oltre 1000 gli emendamenti presentati, 700 dalla Lega
Più informazioni:
L'HuffPost INTERNO

Ma a sorpresa anche Italia viva presenta le sue richieste per modificare il ddl Zan.

Oltre mille emendamenti sono stati presentati questa mattina al ddl Zan.

Numerosi anche gli emendamenti presentati da Forza Italia e Fratelli d’Italia: rispettivamente, 134 e 127

“Se si dialoga, la Lega è pronta a ritirare gran parte degli emendamenti presentati al Ddl Zan.

“I 700 emendamenti presentati dalla Lega al ddl Zan sono il chiaro tentativo di affossare la legge. (L'HuffPost)

Su altri media

Chiedo al Partito democratico di prendere immediatamente le distanze dalle sue parole ". "Fa liste di proscrizione". Non sono tardate ad arrivare le reazioni politiche dopo le parole dell'esponente del Pd. (ilGiornale.it)

A disposizione della discussione dovrebbero esserci altre 6 ore.al ddl Zan in Senato, puntano a trasformare la "finalità" del provvedimento nel "perseguire le condotte discriminatorie fondate su misoginia, abilismo, omofobia o transfobia". (Rai News)

È arrivato ieri, verso le 11 del mattino, il segnale con cui Enrico Letta ha fatto capire chiaramente che al Pd fa comodo più un ddl Zan moribondo che una nuova legge anti-omotransfobia. E trascinare il muro contro muro ideologico fino a tutto settembre, in parallelo con la campagna elettorale per (La Verità)

Ddl Zan, ultime ore discussione, da domani Senato impegnato su dl

La voglia di confronto tanto richiesta e proclamata nei giorni scorsi ha preso la forma di oltre mille emendamenti al ddl Zan consegnati alle 12 di ieri al Senato. E anche Italia viva, sebbene nei giorni scorsi Matteo Renzi avesse assicurato che non avrebbe presentato richieste di modifica al testo contro l’omotransfobia, alla fine ha depositato quattro emendamenti scritti con Psi e Autonomie. (Il Manifesto)

“I 700 emendamenti presentati dalla Lega al ddl Zan sono il chiaro tentativo di affossare la legge. Zan: "Tentativo di affossare la legge". Pioggia di emendamenti in aula al Senato per il Ddl Zan. (LaPresse)

Domani e giovedì infatti l'aula sarà impegnata sul decreto sostegni bis su cui il governo porrà la fiducia. (askanews) - E' ripresa in aula al Senato la discussione generale sul ddl Zan: restano sei ore a disposizione e sono 35 gli iscritti a parlare. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr