La Juve non si ferma: scambio più cash dopo Arthur

Calcio mercato web SPORT

Tutte le cifre e i dettagli. Sono giorni piuttosto movimentati in casa Juventus anche sul fronte cessioni.

Il Valencia è sempre più vicino e quello di Arthur potrebbe non essere l’unico nome discusso dai due club.

Non solo Arthur al Valencia: ecco la possibile proposta della Juventus, scambio più cash.

Il prossimo addio che potrebbe concretizzarsi in casa bianconera è quello di Arthur, in direzione Liga (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri giornali

Nelle ultime ore, infatti, l’allenatore ha avuto un contatto diretto col giocatore: una chiacchierata al telefono, per conoscersi e illustrare i rispettivi obiettivi, che si è rivelata positiva. (Juventus News 24)

Da questo punto di vista l’obiettivo è trovargli una soluzione perché un giocatore così forte non deve rimanere a guardare gli altri Diciamo che c’è un interesse, speriamo che si possa concretizzare, lui ha espresso il desiderio di andare. (JuveLive)

Ecco l’annuncio dell’agente del centrocampista della Juventus:. #Pastorello sul trasferimento di #Arthur al Valencia: "C'è un interesse, speriamo che si possa concretizzare. Parla l’agente di Arthur, Federico Pastorello, sul futuro del suo assistito, che potrebbe tornare in Spagna al Valencia. (Calcio News 24)

I bianconeri aspettano la definizione della cessione del brasiliano al Valencia, prima di andare dritta su Paredes: con l'argentino l'accordo è già stato trovato, manca quello con il Psg. Questa, in sintesi la strategia della Juventus secondo l'edizione odierna di Tuttosport. (ilBianconero)