Naufraghi Isola dei Famosi ritorno Shock: valigie perse e portafogli scomparsi

Speriamo per i nostri cari amici naufraghi che presto possano ritrovare le loro valigie in giro per il mondo

Una finale molto bella ma purtroppo il ritorno in Italia dei naufraghi è stato amaro.

I nostri avventurieri si sono prima spostati dall’Honduras in Messico e poi sono arrivati a Parigi prima di approdare nella nostra amata Italia.

Ignazio Moser, Andrea Cerioli, Matteo Diamante, Awed, Valentina Persia e Beatrice Marchetti hanno dunque documentato le loro ultime ore in Honduras ed il loro ritorno in Italia passo dopo passo sui rispettivi profili social. (TuttoSulGossip)

La notizia riportata su altre testate

Prima di rientrare ufficialmente in Italia, i naufraghi dell’Isola si sono fermati a Parigi dove hanno rischiato di perdere l’aereo per Milano. Un viaggio di ritorno dall’Honduras da dimenticare per i finalisti dell’Isola dei Famosi 2021. (CheDonna.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE> > > Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi bacchetta Andrea Cerioli: “Anche in finale”. Tommaso Zorzi assieme a lui: per i fan non ci sono dubbi. L’opinionista televisivo ha pubblicato alcune Instagram stories nelle quali viene ripreso l’ex concorrente di Amici 20, il ballerino Tommaso Stanzani mentre balla l’ultima hit di Elettra Lamborghini. (BlogLive.it)

Per molti, il naufrago in questione sarebbe associato ad agenzie potenti, più forti rispetto alle altre. Una notizia sta facendo molto discutere sul web e sembra che all’Isola dei Famosi un finalista sia stato raccomandato. (BlogLive.it)

Ma anche sull’inviato in Honduras Massimiliano Rosolino, che poi col passare delle settimane è migliorato: “Massimiliano all’inizio ha sofferto, lontano dalla famiglia per tre mesi e non è il suo lavoro principale. (Kontrokultura)

Il viaggio di ritorno di Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli si è trasformato in un incubo: ecco cosa è successo non appena arrivati! Il viaggio di ritorno non è stato così semplice per i giovani noti volti televisivi: sentite cosa è successo! (GameGurus)