Scontro Napoli-Comune: De Laurentiis negherà il terreno di gioco per il 29 luglio

TUTTO mercato WEB SPORT

Ad esclusivo appannaggio del club per la cura del manto erboso.

La Gazzetta dello Sport parla di Aurelio De Laurentiis che ritiene sbagliata la data per una serie di motivi e nega qualsiasi forma di collaborazione.

Per il presidente “carta canta”: esiste una convenzione e questa prevede che l’amministrazione di Napoli può disporre durante la settimana dell’impianto, ma non del campo di gioco.

Scontro Napoli-Comune: De Laurentiis negherà il terreno di gioco per il 29 luglio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli avrebbe già pronta la sua offerta di rinnovo per il capitano azzurro. A Lorenzo al massimo gli verrà offerto lo stesso ingaggio che attualmente percepisce. (CalcioNapoli1926.it)

Tommaso Starace si scatena sul palco di Dimaro alla presentazione della squadra. Di seguito le immagini filmate dai nostri inviati in ritiro (Tutto Napoli)

Ringrazio la società e la famiglia De Laurentiis, è il decimo ritiro qui. Queste le sue parole:. "Ringrazio a tutti per essere venuti qui a sostenerci". (Spazio Napoli)

L'inaugurazione dello stadio Maradona per il 29 luglio non s'ha da fare. Motivo per cui il Napoli non ha alcuna intenzione di concedere il prato" (Tutto Napoli)

Ci sarò l'ambasciatore argentino, cercheremo di fare qualcosa di bello per la città. De Laurentiis sapeva dell'inaugurazione e noi eravamo convinti di farla tra i due ritiri (CalcioNapoli1926.it)

Ovazione da parte dei supporters partenopei che hanno potuto sostenere i propri beniamini ancora una volta. Protagonista assoluto, come accade sempre in queste occasioni, Tommaso Starace, che è lo storico magazziniere del Napoli (Calciomercato.com)