Consiglieri Lega Serie A, confermato Paolo Scaroni: è il più votato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Consiglieri Lega Serie A, confermato Paolo Scaroni: è il più votato Tre conferme e una novità nel consiglio di Lega Serie A. L'assemblea dei club, in corso di svolgimento in questi minuti, ha infatti eletto i consiglieri. Confermati Paolo Scaroni, presidente del Milan, con 17 voti, così come Luca Percassi (Atalanta) che sarà vicepresidente e ha incassato 16 preferenze. 15 voti sono andati anche al terzo confermato, il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, mentre l'ad del Bologna, Claudio Fenucci, ha incassato 16 voti e prende il posto del presidente scaligero Maurizio Setti (Milan News)
Su altre testate
Luigi De Siervo confermato amministratore delegato di Lega Serie (Milan News)
Daniele Vitiello Redattore/inviato 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 14:31) Prende forma il nuovo consiglio di Lega Serie A dopo l’elezione del nuovo presidente e la conferma del vecchio amministratore delegato (fcinter1908)
CONSIGLIERI – Assemblea di Lega oggi a Milano con i club di Serie A in toto a votare l’elezione anche di quattro nuovi consiglieri. Arriva la decisione finale: sono stati eletti il presidente del Milan Paolo Scaroni (17 voti a favore), l’ad del Bologna Claudio Fenucci (16 voti), l’ad dell’Atalanta Luca Percassi (16 voti) e il presidente del Cagliari Tommaso Giulini (15 voti). (Inter-News)
Il quorum era di 11 voti, visto che si trattava della terza votazione. Per quanto riguarda il discorso sul compenso di De Siervo, si è deciso di rinviare la discussione. Per il manager toscano è il terzo mandato da ad della Lega Serie A (IlNapolista)
Si tratta del terzo mandato dopo l'elezione nel 2018 e la rielezione nel 2021. Lo riporta Tuttomercatoweb che sta seguendo l'assemblea in Via Rosellini. Il noto portale si è anche soffermato sull'assenza del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: il patron era assente perché impegnato a Los Angeles in questi giorni. (CalcioNapoli1926.it)
Luigi De Siervo è stato rieletto amministratore delegato della Lega Serie A con 17 voti, nel corso dell'assemblea di Lega Serie A che si è svolta oggi a Milano. Già votato ad nel 2018 e confermato nel 2021, De Siervo è avvocato dal 1994. (Sky Tg24 )