GdS – Inter, gli ottavi mancano da 10 anni. E 20 mln aiuterebbero

Fcinternews.it SPORT

E i 20 milioni di euro che garantirebbe il passaggio del turno un po' aiuterebbero in tal senso

L'ultima volta fu, appunto, 10 anni fa, quando poi i nerazzurri si fermarono al cospetto del Marsiglia.

Lo ricorda la Gazzetta dello Sport nel giorno del match contro lo Shakhtar che potrebbe dare l'accesso agli ottavi della competizioni.

Ma il numero al 30 giugno scorso è nella mente di tutti, quel -245 milioni è il punto dal quale risalire". (Fcinternews.it)

Su altre testate

L'ultima partecipazione agli ottavi di Champions League per l'Inter risale all'ormai lontana stagione 2011/2012. Si arrivava da un anno che aveva mostrato i primissimi segni di un lento declino, come vedremo dalla formazione scesa in campo contro il Marsiglia il 13 marzo 2012. (passioneinter.com)

advertisement. Sono le domande che i 10 DIAZ raccontano nel nuovo singolo, mostrando quello che la vera amicizia può giocare e fare, quando la speranza diventa, ancora una volta, una nuova realtà, ovvero una nuova storia da scrivere e raccontare. (Sardegna Reporter)

Ha fatto arrivare il suo saluto al ministro Di Maio e al numero uno del Coni Malagò, ma essere negli Emirati lo avrebbe riempito d'orgoglio visto che l'Inter era l'unico club rappresentato (portata la Coppa dello scudetto)" Le rigidissime restrizioni in Cina per il Covid non consentono al presidente nerazzurro di lasciare il Paese. (Fcinternews.it)

Per la società di viale della Liberazione si è trattato di una vetrina importante che ha confermato nell'era Suning la crescita del brand Il presidente ieri avrebbe voluto volare a Dubai per essere al fianco dell'ad Alessandro Antonello all'Italian Sports Day a Expo. (fcinter1908)

Il centrocampista ha giocato l'ultima parte di gara ieri al Meazza. Tornato in campo negli ultimi minuti di Inter-Shakhtar Donetsk, Stefano Sensi festeggia su Instagram il ritorno della squadra agli ottavi di Champions League "ndiamooo agli ottavi di UCL dopo 10 anni! Forza Inter", il messaggio del centrocampista sui social corredato da una foto insieme a Ranocchia mentre la squadra va a prendersi gli applausi della Curva Nord (Fcinternews.it)

Un risultato sportivo importante, che volta pagina grazie al lavoro di Simone Inzaghi dopo le brucianti eliminazioni degli anni scorsi con Conte e Spalletti che sprecarono entrambi chance dorate all'ultima giornata. (Calciomercato.com)