FOTO Anguissa incontenibile su Instagram: “Forza Napoli! Napoletano o no?”

FOTO Anguissa incontenibile su Instagram: “Forza Napoli! Napoletano o no?”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il mediano africano ha pubblicato su instagramla foto di un abbraccio collettivo con i suoi compagni accompagnandola con una simpatica didascalia: "Forza Napoli 💙 Napoletano o no ?

L'esultanza del centrocampista. Tra i migliori in campo di Napoli-Juve c'è sicuramente l'ultimo arrivato: Zambo Anguissa .

Il calciatore camerunense si è reso protagonista oggi di un match esaltante in cui ha mostrato le sue doti in termini di quantità e qualità. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Il giocatore camerunense ha festeggiato a fine partita, è stato autore di una prestazione davvero convincente. Frank Zambo Anguissa ha brillato nella sua partita d'esordio con la maglia del Napoli. (AreaNapoli.it)

A Napoli-Juventus hanno trionfato gli azzurri, rimontando grazie ai gol di Politano e Koulibaly la rete siglata da Morata nel primo tempo. #Allegri lo conosciamo, un miracolato che sbraita e litiga con sacchi, sconcerti, adani. (CalcioMercato.it)

Kalidou Koulibaly ha festeggiato sui social il successo del Napoli contro la Juventus. Anche Lorenzo Insigne ha fatto lo stesso. (AreaNapoli.it)

UFFICIALE – Infortunio Insigne, arriva il comunicato del Napoli

Alessandro Del Piero mette due delle squadre annunciate come protagoniste a confronto: «L’Inter devo dire che questo distacco da Antonio Conte l’ha assorbito molto bene. Federico Chiesa, Juan Guillermo Cuadrado e Paulo Dybala sono giocatori che fanno la differenza, come Matthijs de Ligt» (Inter-News)

Miralem Pjanic, nuovo centrocampista del Besiktas, ha parlato in un’intervista a Tuttosport del mancato trasferimento alla Juventus. (SpazioJ)

"Lorenzo Insigne, uscito nella ripresa per infortunio durante il match contro la Juventus, ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro", si legge sul sito del Napoli Il club azzurro ha chiarito le condizioni dell'attaccante costretto ad abbandonare il terreno di gioco del Maradona nel match contro la Juventus. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr