Napoli, da Mertens e Osimhen a Ospina e Petagna: le novità sui sette infortunati

Napoli, da Mertens e Osimhen a Ospina e Petagna: le novità sui sette infortunati
SOS Fanta SPORT

Non si svuota l’infermeria di casa Napoli, anche se ci sono tre giocatori più vicini al rientro.

Hysaj, Ospina e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo.

Mertens, rientrato dal Belgio, ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e palestra

Coloro che sono andati in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra.

Queste tutte le novità riportate oggi dopo l’allenamento dal club: “La squadra si è divisa in due gruppi. (SOS Fanta)

Su altre testate

Osimhen dopo aver trascorso la notte in osservazione a Bergamo, rientrerà a Napoli in serata Né Dries Mertens né Victor Osimhen hanno potuto allenarsi con il resto dei compagni, per ragioni differenti. (Tutto Napoli)

Spesso e volentieri, Kat ha pubblicato video o semplici scatti che la ritrae da sola o in compagnia di Mertens in giro per la città. L'augurio e che Mertens possa tornare abile ed arruolabile quanto prima e che incida come lui sa fare sull'economia della compagine napoletana (AreaNapoli.it)

“Hysaj, Ospina e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Il belga ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e in palestra. (IlNapolista)

Mertens è tornato a Napoli: l'annuncio sui social della moglie Kat

Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha parlato a Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss Napoli: "Victor Osimhen avrebbe dovuto giocare venti minuti solo a partire da giovedì prossimo col Granada. (AreaNapoli.it)

Coloro che sono andati in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Ieri il Napoli è uscito da Bergamo con un'altra sconfitta, la dodicesima di questa stagione. (Calciomercato.com)

L'annuncio è stato dato dalla moglie Kat che sui social ha postato la foto del golfo. Da capire se l'ex Psv riuscirà a esserci già giovedì contro il Granada o se il suo rientro avverrà domenica nel derby contro il Benevento (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr