«Sei lesbica», genitori picchiano la fidanzata della figlia

il Corriere delle Alpi INTERNO

Picchiata dai genitori e dalla zia della fidanzata perché lesbica. È successo ieri notte nel cuore della movida gay, in un locale della Gay street capitolina. Le due ragazze, che si frequentano da qualche mese, erano ignare di quello che sarebbe successo. (il Corriere delle Alpi)

Ne parlano anche altre fonti

Protagonisti una famiglia del tuscolano incapace di accettare l'orientamento sessuale della figlia ventunenne, scoperto da pochi giorni, e due giovani donne che si frequentano da pochi mesi. (Mondo TiVu)

La denuncia arriva dalla pagina Facebook del Gay Village che ricostruisce l'accaduto grazie alla testimonianza di un presente e di una delle due ragazze: "Sono circa le due del mattino quando la ventisettenne Silvia (nome fittizio) sta trascorrendo l ... (CittaCorriere)

Da quello che avrebbero raccontato alcuni testimoni, padre madre e zia della ragazza - che aveva fatto coming out con i genitori da poco - si sarebbero diretti nella Gay Street. (CataniaLiveNews)

Un'aggressione come quella di venerdì sera nella Gay Street di Roma non si era mai vista ed ora all'interno del Pd si ricomincia a parlare della necessità di una legge sull'omofobia. (La Stampa)

I promotori: "Non è proibizionista, ma...." (La Repubblica)

Picchiata dai ... (Il Ponente)