Calciomercato Inter, 33 milioni di euro | Lasciano l’Inter!

Calciomercato Inter, 33 milioni di euro | Lasciano l’Inter!
InterLive.it SPORT

Pur di liberarsi dei loro pesanti ingaggi, l’Inter potrebbe darli via a costo zero, un po’ come fatto con Godin

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, super scambio con il Real Madrid | Zidane vuole Skriniar. Da valutare anche i cileni Vidal e Sanchez che percepiscono rispettivamente al netto 6 e 7 milioni di euro.

Per tutte le news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA .

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, addio all’Inter | Destinazione choc. (InterLive.it)

Su altri giornali

LEGGI: Calciomercato Inter, Kantè ancora nel mirino: arriva la decisione. Ultime Inter: scambio Kantè, ecco le valutazioni. L’Inter potrebbe imbastire uno scambio con il Chelsea per arrivare a Ngolo Kantè. (Stop and Goal)

Infatti le due squadre sono al primo ed al secondo posto in campionato, ad un solo punto di distanza, dunque quella di oggi potrebbe essere una partita decisiva in chiave scudetto. (Calcio mercato web)

Nello specifico sarebbe l’Arsenal a mettere sul piatto un’alternativa di lusso che potrebbe fare la gioia di Antonio Conte. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, addio all’Inter | Destinazione choc. LEGGI ANCHE > > > Verso Milan-Inter | Infortunio al flessore, salta il derby. (InterLive.it)

Calciomercato Inter, Conte sogna il super scambio col Chelsea

Commenta per primo Dalle colonne del proprio sito, Gianluca Di Marzio ha rivelato un retroscena su Stevan Jovetic, oggi in forza al Monaco: "Jovetic è stato davvero vicino al ritorno in Italia nel mercato di gennaio. (Calciomercato.com)

L’Inter continua a cercare l’erede di Samir Handanovic, e potrebbe averlo trovato in Serie A: scambio con un giovane attualmente in Serie B. Mancano ancora diversi mesi alla prossima sessione di calciomercato estiva, ma in casa Inter bisogna iniziare a programmare il futuro. (SerieBnews.com)

Ma il Chelsea sarebbe anche disposto a corrispondere ai nerazzurri un piccolo conguaglio economico per realizzare l’operazione Calciomercato Inter, Conte può sognare in grande per la prossima stagione: colpaccio dal Chelsea, può decollare lo scambio. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr