Pomeriggio Cinque, ospiti contro Diletta Leotta: “Ho le prove che è tutto finto”

Pomeriggio Cinque, ospiti contro Diletta Leotta: “Ho le prove che è tutto finto”
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE —> Lo sfogo di Diletta Leotta.

Dopo la Lucarelli, l’attacco di un altro personaggio famoso. Pomeriggio Cinque, gli ospiti contro Diletta Leotta: “E’ tutto finto”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv). LEGGI ANCHE —> Can Yaman-Diletta Leotta, doccia gelata per l’attore: novità eclatanti. Lo sfogo postato da Diletta Leotta su Instagram non è affatto andato giù agli ospiti di Pomeriggio Cinque

Il tutto è uscito fuori in concomitanza con la rottura tra la Leotta e Can Yaman: i due, infatti, si sarebbero lasciati bruscamente. (Yeslife)

Su altri giornali

Can Yaman, testimonial della Giornata mondiale per il lavaggio delle mani. Mediaset sospende il programma. Bay Yanlis: ecco il cast completo con Can Yaman e Özge Gürel. Can Yaman: vieta il nome Demet Özdemir sul suo profilo. (TorreSette)

. e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO Web in delirio. Can Yaman: vieta il nome Demet Özdemir sul suo profilo. (TorreSette)

Diletta Leotta, commento di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 dopo lo sfogo contro i paparazzi: “E’ giovane”. Sono settimane che Diletta Leotta è al centro di una bufera mediatica per via dei gossip intorno alla storia con Can Yaman. (Lanostratv)

Pomeriggio 5, raffica di critiche su Leotta. d’Urso dura: “Stai chiusa in casa”

Come ogni venerdì , a Pomeriggio 5 si è conclusa la settimana parlando delle polemiche più importanti scoppiate nei giorni precedenti. A Pomeriggio 5 si è parlato della storia tra Can Yaman e Diletta Leotta e, tra i vari commenti, è uscita una rivelazione esilarante che riguarda l’attore turco. (BlogLive.it)

Lo sfogo di Diletta Leotta, la paparazzata successiva col il figlio del presidente della Roma, i dubbi sulla storia con Can Yaman sono oggetto di discussione nella nuova puntata di Pomeriggio 5. Dal primo minuto non ho affatto creduto alla storia con Can Yaman e ho le mie motivazioni per crederlo. (Il Sussidiario.net)

Quindi l’ultima parola di Barbarella: “Dovrebbe ringraziarli, magari tra 40 anni non ti cercheranno più e magari sarai triste” Tutti contro Diletta Leotta: nel salotto di Pomeriggio Cinque, sia gli ospiti in studio sia la padrona di casa Barbara d’Urso hanno consigliato senza se e senza ma alla conduttrice di Dazn di cambiare registro nei confronti dei paparazzi e dei giornalisti. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr