Oasis, altre due date aggiunte al tour della reunion

Oasis, altre due date aggiunte al tour della reunion
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il due formato dai fratelli Liam e Noel Gallagher annuncia altri due concerti a Wembley per il tour della reunion. Gli show si terranno il 27 e 28 settembre 2025. Stavolta, per i biglietti, sarà data precedenza ai fan del Regno Unito che non sono riusciti ad acquistare un tagliando la prima volta Un successo che non sembra doversi fermare. L'annunciata reunion degli Oasis è andata sold out, tanto che i fratelli Liam e Noel Gallagher, che sembrano aver fatto pace, hanno annunciato due nuove date. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

La pratica di Ticketmaster di modificare i prezzi dei biglietti in base alla domanda è finita sotto la lente della Commissione Europea dopo il caos legato alla vendita dei biglietti per la reunion del duo inglese. (WIRED Italia)

Oltre 10 milioni di persone, da 158 paesi, hanno cercato di accaparrarsi i tagliandi per i 17 concerti già annunciati. La reunion della band dei fratelli Liam e Noel Gallagher farà tappa anche a Wembley, a Londra, il 27 e il 28 settembre del prossimo anno. (Adnkronos)

Che i prezzi dei biglietti per i concerti abbiano continuato a gonfiarsi nell'era post-Covid non è certo un mistero, ma il caso Oasis ha fatto esplodere il malumore in maniera trasversale. (Cosmopolitan)

Oasis: il look Britpop della band più famosa degli anni 90

Ci siamo appena ripresi dalla notizia del ritorno degli Oasis, con il loro carisma inconfondibile che si riflette nella musica e nelle scelte stilistiche. (Whoopsee)

Ticketmaster fa la furbetta con i prezzi dei biglietti anche nell’Ue? (Start Magazine)

Il loro stile era profondamente intrecciato con le loro origini operaie e con lo spirito ribelle del rock ‘n’ roll. Le scelte di moda degli Oasis durante questo periodo erano molto più che semplici vestiti: erano una dichiarazione di identità, in risonanza con la più ampia cultura giovanile britannica che cercava di staccarsi dal mainstream ed esprimere un senso di individualità e sfida. (AMICA - La rivista moda donna)