Settimana decisiva per far rimanere due centrocampisti al Milan

Spazio Milan SPORT

Settimana chiave per i talenti di cui dispone il Milan: il futuro di Tommaso Pobega, per cominciare, potrebbe essere solo a tinte rossonere.

Tra pochi giorni, inoltre, è previsto il summit tra la dirigenza e l’agente di Franck Kessié per discutere del tanto atteso rinnovo, con il giocatore ivoriano in scadenza fra un anno

Secondo quanto riporta oggi La Gazzetta dello Sport, infatti, il centrocampista classe 1999 avrebbe più di una chance per essere confermato nella rosa a disposizione di Stefano Pioli per la prossima stagione, dopo essersi messo in luce con la maglia dello Spezia nell’annata precedente, collezionando 20 presenze in Serie A e mettendo a segno 6 reti, contribuendo in maniera decisiva alla salvezza dei liguri. (Spazio Milan)

Su altre testate

Lo zampino nel propiziare l'autogol di Serra con una bella conclusione stampatasi sul palo e: parlando spesso e volentieri per dare le istruzioni ai compagni di squadra più giovani. doppo la positiva esibizione con la maglia delin occasione del primo test stagionale contro la Pro Sesto. (Calciomercato.com)

Tommaso Pobega potrebbe rimanere in rossonero. Vorrebbe dargli fiducia, così come Stefano Pioli, pienamente d’accordo con la società. (Milan News 24)

Pioli valuterà nei prossimi giorni se tenere in prima squadra l’azzurrino, ma la Dea preme per chiudere entro agosto. L’Atalanta potrebbe presto abbandonare la pista Koopmeiners, talento dell’AZ Alkmaar. (Calcio News 24)

Dall'arrivo di Stefano Pioli il ruolo di mezzala è stato totalmente annullato a favore di una linea a tre sulla trequarti, schermata da due centrocampisti centrali di sostanza Parole e musica di Tommaso Pobega che, al termine dell'amichevole tra Milan e Pro Sesto, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del canale tematico rossonero. (Pianeta Milan)

L’avversario era certamente modesto ma Pobega ha fatto vedere di poterci stare in questo Milan grazie alla grande personalità. Il Milan d’altronde deve fare i conti con le partenze di Kessie e Bennacer per la Coppa d’Africa e Tommaso Pobega potrebbe tornare utile (MilanLive.it)

Intanto, buona la prima per lui, per Bennacer e per il Milan! Oggi Pobega ha fatto bene, le qualità ci sono e sono evidenti a tutti, ma andranno confermare nel tempo e contro altri avversari. (Milan News)