Covid, manifestanti rifiutano incontro con Fiano: “Vogliamo governo, la piazza aspetta risposte”

Covid, manifestanti rifiutano incontro con Fiano: “Vogliamo governo, la piazza aspetta risposte”
LaPresse INTERNO

Lo dicono due esponenti del movimento ‘Io Apro’, Umberto Carriera e Iuri Maccarella, facenti parte della delegazione che ha avuto accesso all’aula dei gruppi Parlamentari della Camera intercettati dai cronisti

Due esponenti del movimento "Io apro" dopo le proteste a Montecitorio. (LaPresse) “Vogliamo essere ricevuti da un sottosegretario o da un esponente del governo.

La piazza aspetta risposte”. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La mia attività - ha aggiunto - già l’ho riaperta dal 15 gennaio. Hanno chiuso noi ristoranti, le palestre, i cinema ma i contagi sono sempre gli stessi” (ModenaToday)

I commercianti sottolineano che la Campania e Napoli sono in zona rossa da oltre un mese e tuttavia i contagi non sono diminuiti. «Non lavoriamo da quasi un mese senza ristori e siamo stanchi - hanno detto - di questa situazione incresciosa che continua a ripetersi da oltre un anno e mette in ginocchio sempre di più le nostre attività» (Il Sole 24 ORE)

Roma, 6 apr – Tafferugli a Montecitorio, proprio sotto al Parlamento, durante la manifestazione organizzata dai ristoratori di IoApro e da altre associazioni rappresentative dei settori più colpiti da crisi economica. (Il Primato Nazionale)

Covid, protesta ristoratori: scontri con la Polizia fuori da Montecitorio

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Le forze dell'ordine hanno contenuto i tentativi di sfondamento, fermando alcuni manifestanti. A manifestare davanti la Camera c'erano da alcune ore diverse categorie di esercenti commerciali le cui attività sono ancora chiuse per le norme anti Covid, tra cui ristoranti, palestre, ambulanti. (AGI - Agenzia Italia)

Così ho continuato ad aprire anche per manifestare il mio malessere nei confronti di questo Governo» Ci hanno fatto fare le disinfestazioni e le barriere di plexiglass; nel mio ristorante per 40 persone posso arrivare a 15. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr