Lazio, per il rinnovo di Simone Inzaghi è la settimana decisiva

Lazio, per il rinnovo di Simone Inzaghi è la settimana decisiva
Corriere dello Sport.it SPORT

Ne hanno parlato l’ultima volta quando si sono visti per il funerale del povero Daniel Guerini, il giorno dopo a Formello il tecnico è uscito allo scoperto.

Il nostro è un rapporto di fiducia e non penso ci saranno difficoltà per la sua permanenza alla Lazio»

«La Lazio è la mia prima scelta, il presidente lo sa».

«Inzaghi è la nostra prima scelta e lo sa.

Un incontro che Inzaghi ritiene fondamentale per chiudere la trattativa e capire meglio su che basi nascerà il ciclo del futuro. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Simone Inzaghi corre…verso il rinnovo del suo contratto con la Lazio. Intanto, sempre il giornale sportivo, parla di interesse “certificato” di Napoli e Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Già nella notte tra domenica di Pasqua e Lunedì in Albis Cesare Rambaudi è stato operato: anche solo qualche ora di ritardo e poteva succedere una tragedia Morelli ha contattato subito Cesare Rambaudi e l’ha raggiunto a casa (assieme al collega Claudio Meli, esperto in diagnostica delle immagini) dove gli ha diagnosticato la peritonite, ordinando un ricovero d’urgenza. (Virgilio Sport)

Commenta per primo Stavolta manca veramente solo l'annuncio ufficiale. Dopo un lungo tira e molla sembra essere arrivato il momento del rinnovo di Simone Inzaghi . Il tecnico piacentino salvo sorprese dell'ultimo minuto continuerà a crescere insieme alla sua Lazio , come ormai accade da oltre 20 anni (arrivò nella capitale nell'estate del 1999). (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, post Pirlo | Firma in arrivo!

Il rinnovo è cosa praticamente fatta, si proseguirà a braccetto fino al 2024, quando saranno ben 25 gli anni in biancoceleste del piacentino. Complice anche il clima che si respirava a Formello per celebrare il record di presenze di Stefan Radu, le parti - che già erano a buon punto - si sono avvicinate in modo sostanziale. (La Lazio Siamo Noi)

“I laziali ne chiedono disperatamente il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2022 (guadagna circa 2 milioni all’anno). Inzaghi ieri ha festeggiato 45 anni e oggi ritroverà la squadra a Formello dopo due giorni di riposo. (Solo la Lazio)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Pirlo rischia subito | Traghettatore prima dell’erede. Il calciomercato bianconero vedrà con ogni probabilità l’addio di Pirlo a fine anno: firma e annuncio in arrivo per uno degli obiettivi della Juventus. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr