Lazio, per il rinnovo di Simone Inzaghi è la settimana decisiva

Corriere dello Sport.it SPORT

Ne hanno parlato l’ultima volta quando si sono visti per il funerale del povero Daniel Guerini, il giorno dopo a Formello il tecnico è uscito allo scoperto.

Il nostro è un rapporto di fiducia e non penso ci saranno difficoltà per la sua permanenza alla Lazio»

«La Lazio è la mia prima scelta, il presidente lo sa».

«Inzaghi è la nostra prima scelta e lo sa.

Un incontro che Inzaghi ritiene fondamentale per chiudere la trattativa e capire meglio su che basi nascerà il ciclo del futuro. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Guardando il percorso fatto, fa bene Inzaghi rimanere alla Lazio? La Lazio e Inzaghi si conoscono, serve chiarezza anche nei confronti dei tifosi" (TUTTO mercato WEB)

E anche la Fiorentina punta il tecnico. vedi letture. Sulle pagine odierne di Tuttosport questa mattina viene fatto il punto sul futuro del tecnico della Lazio Simone Inzaghi, il cui futuro in biancoceleste è ancora tutto da scrivere. (TUTTO mercato WEB)

Luis Alberto, per non aggravare la situazione, potrebbe essere riaggregato soltanto a ridosso della trasferta di Verona. In caso contrario, Inzaghi potrebbe spostare Lulic come quinto a destra con Fares a sinistra (come a Torino con la Juventus) (La Lazio Siamo Noi)

Perché in questa stagione costellata di alti e bassi, dopo la terza vittoria consecutiva il tecnico piacentino è tornato a tentennare . Quindi penso che questo matrimonio possa continuare nel migliore dei modi, senza se e senza ma» [. (Tuttosport)

Ci pensa il Napoli, ma anche i viola…. Adesso è la Lazio che aspetta Simone Inzaghi. Ancora in bilico il rinnovo del tecnico biancoceleste: Lotito è fermo ad un triennale da 2,5 milioni a stagione. (Fiorentina.it)

Inzaghi guadagnerà 2,5 milioni il primo anno, l'ingaggio poi andrà a salire di stagione in stagione e a questo s'aggiungeranno sostanziosi bonus in caso di partecipazione alla Champions della squadra Il rinnovo è cosa praticamente fatta, si proseguirà a braccetto fino al 2024, quando saranno ben 25 gli anni in biancoceleste del piacentino. (La Lazio Siamo Noi)