Inter, il doppio colpo estivo è in arrivo: “Nuovo incontro con l’agente”

Inter, il doppio colpo estivo è in arrivo: “Nuovo incontro con l’agente”
SerieANews SPORT

LEGGI ANCHE > > > “Meglio ladri che secondi”: Fiorentina, quella sfida alla Juve brucia ancora. Sulla destra, infatti, Bellerin è l’obiettivo numero uno.

Il calciatore spagnolo ha da tempo espresso il proprio gradimento al club di Simone Inzaghi

La nuova Inter di Simone Inzaghi è alla ricerca di nuovi innesti da inserire in rosa: Nandez del Cagliari e Bellerin gli obiettivi in cima alla lista.

Calciomercato Inter, piace anche Bellerin. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto può succedere". Tra i rumors di mercato che vedono coinvolta l'Inter ci sono quelli che vedono il ritorno di Alex Teller: "Non escludo nulla Marotta ha ribadito e sottolineato gli obiettivi della società: "Onorare la maglia nei campionati e tornei in cui partecipiamo. (Tuttosport)

"E' un nome che si fa da parte vostra, c'è la nostra attenzione ma non vado oltre perché non è un nostro giocatore". Nel pre-partita dell'amichevole contro il Lugano, Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha risposto alle dmande di mercato ai microfoni di Sky Sport. (Tutto Napoli)

Con Semplici ha fatto benissimo, ma anche nella nazionale uruguaiana si è espresso ad ottimi livelli in questo ruolo. Come riporta la Gazzetta dello Sport Nandez si è dimostrato molto efficiente nel ruolo di esterno destro, muovendosi a suo agio nel 3-5-2. (Cagliari News 24)

Inter, Marotta: "Occhi su Bellerin. Nessuna trattativa per Nandez"

Non escludo nulla, nel calcio tutto può capitare. In questo momento siamo concentrati nel valutare tutte le opportunità, senza avere la fretta di chiudere questa o quell'altra operazione. (Fantacalcio ®)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, assalto a Ziyech | Data e offerta. Calciomercato Inter, sfuma Bellerin: big all’assalto. Si complica il colpo Bellerin. Se quest’operazione dovesse concretizzarsi, i ‘Colchoneros’ tenterebbero un vero e proprio assalto al terzino destro dell’Arsenal (Calciomercatonews.com)

L’Inter ha ormai individuato da tempo in Hector Bellerin dell’Arsenal il principale candidato come rinforzo per le fasce. Forti della volontà del giocatore, i nerazzurri possono quindi permettersi di temporeggiare in attesa che si ammorbidisca la posizione dell’Arsenal. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr