A tu per tu con Fulvia Perillo, una vita tra medicina e scrittura - IlGiunco.net

A tu per tu con Fulvia Perillo, una vita tra medicina e scrittura - IlGiunco.net
IlGiunco.net SALUTE

Il cuore, si sa, porta su strade affascinanti, non sempre razionali, per questo ha quasi sempre ragione

Perché Fulvia il cuore, secondo lei, ha “Quasi sempre ragione”?

Nel 2018 esce il suo libro “ Il cuore ha quasi sempre ragione”, Pegasus Edition.

Lei Fulvia cosa ne pensa?

L’intervista “a tu per tu” di oggi è con Fulvia Perillo, che ringrazio .

(IlGiunco.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

– Realtà di primaria importanza con sede a Grosseto ricerca tre figure da inserire in organico: un consulente fiscale con esperienza maturata nel settore e due consulenti del lavoro con esperienza maturata nel settore. (IlGiunco.net)

Mercoledì scorso erano erano 376 contagi (299 studenti, 61 insegnanti e 16 personale non docente) Nello specifico, 43 sono studenti, otto insegnanti, e quattro del personale non docente. (IlGiunco.net)

Ma, la commessa, moglie di un carabiniere, ha avuto la destrezza di far scattare l’allarme antirapina. (mi-lorenteggio.com) Cesano Maderno, 7 aprile 2021 – Un 61enne è entrato in un compro oro indossando ordigni artigianali e armato di revolver. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Coronavirus, meno casi con più tamponi: 16 nuovi positivi in Maremma - IlGiunco.net

La prima cosa ad essere stata riconosciuta è stata la bici su cui è fuggito il più giovane dei due aggressori. Il più giovane degli aggressori è fuggito col fagotto, mentre l’altro ha sferrato una coltellata che ha colpito la vittima ad un polmone. (IlGiunco.net)

n calo i nuovi casi di Coronavirus in Maremma: sono 16 quelli registrati dalla Asl in Provincia di Grosseto tra le ore 14 del 6 aprile alle 14 di oggi, 7 aprile (ieri 28). Sono 664 i tamponi processati nelle ultime 24 ore (ieri 371). (IlGiunco.net)

Gli agenti dopo aver raccolto le prime testimonianze sono partiti subito all’inseguimento. Non è ancora chiaro se si sia trattato di una rapina o di una tentata rapina quella avvenuta poco dopo le 14 di oggi in una farmacia cittadina. (IlGiunco.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr