Zidane si tira fuori alla corsa alla panchina dello United: non è interessato alla Premier

Zidane si tira fuori alla corsa alla panchina dello United: non è interessato alla Premier
TUTTO mercato WEB SPORT

Se Pochettino ricevesse la chiamata dei Red Devils e rispondesse positivamente

Il tecnico francese è da settimane in cima alla lista delle preferenze dai dirigenti del club inglese ma per l'ennesima volta avrebbe specificato di non essere interessato a ricoprire il ruolo.

Zidane si tira fuori alla corsa alla panchina dello United: non è interessato alla Premier. vedi letture. Zinedine Zidane non siederà sulla panchina del Manchester United (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Pochettino al Manchester: Neville lancia l’indiscrezione bomba. Da Manchester arriva una prima timida conferma. Sono sicuro che ha valutato il progetto Manchester, e si è reso conto che potrebbe ottenere molto da quel gruppo” (Calciopolis)

Cifra che si dimezzerebbe in estate in quanto il tecnico entrerebbe nel suo ultimo anno di contratto Recentemente è stato accostato ai Red Devils il nome di Mauricio Pochettino. (Calciomercato.com)

Gli altri nomi in lizza rimangono quelli di Brendan Rodgers e Ralf Rangnick l Manchester United ha esonerato il tecnico Ole Gunnar Solskjaer. (Virgilio Sport)

PSG, domani a Manchester per sfidare il City. Occasione giusta per il colloquio Pochettino-United

Ora è davvero finita.la sconfitta contro il Watford ha spinto la dirigenza dei Red Devils a salutare e ringraziare una leggenda come il norvegese, che paga i risultati scadenti di queste settimane, con il primo posto in Premier League lontano 12 punti e la qualificazione agli ottavi di Champions League ancora in bilico. (Calciomercato.com)

Queste le sue parole a RMC Sport:. “Sono felice al Psg. Le cose accadono e non è mia responsabilità. (Calcio In Pillole)

Occasione giusta per il colloquio Pochettino-United. vedi letture. Chi sarà l'erede di Ole Gunnar Solskjaer sulla panchina del Manchester United? domani a Manchester per sfidare il City. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr