LIVE Ginnastica artistica, Trofeo di Jesolo 2023 in DIRETTA

OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA CRONACA DELLA GARA: L’ITALIA VINCE IL TROFEO DI JESOLO, A ESPOSITO IL DRAGONE LE QUALIFICATE ALLE FINALI DI SPECIALITA’ Grazie a tutti per averci seguito durante questa lunga diretta, rivedere l’Italia in gara come squadra è stato emozionante. Appuntamento a domani (ore 14.30) con le Finali di Specialità al Trofeo di Jesolo. Poi tutte ad Antalya (Turchia) per gli Europei dall’11 aprile. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Riccardo Villa ha chiuso in bellezza la prima giornata di Finali di Specialità ai Mondiali juniores di ginnastica artistica, conquistando una splendida medaglia di bronzo agli anelli. Il 18enne brianzolo, già terzo nel concorso generale individuale e con la squadra, si è distinto nell’atto conclusivo al castello ed è riuscito a salire sul terzo gradino del podio. (OA Sport)

16:41 OA Sport vi ringrazia per aver seguito con noi le emozioni di questa giornata di gare e vi augura un buon proseguimento di serata. LA CRONACA DELLE MEDAGLIE DI BRUGNAMI E MARANO (OA Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

L’Italia ha vinto il Trofeo di Jesolo 2023, la Classicissima della Polvere di Magnesio giunta alla sua 14ma edizione. Le Campionesse d’Europa hanno trionfato con il punteggio lussuoso di 164.934, ovvero due decimi in meno rispetto al riscontro che lo scorso anno permise alle ragazze del DT Enrico Casella di trionfare nella rassegna continentale. (OA Sport)

Per l’Italia erano già arrivati i bronzi a squadre, sia al maschile che al femminile, ieri sono arrivati i bronzi individuali nel concorso All-Around sia al femminile, con Caterina Gaddi, che al maschile, con Riccardo Villa. (La Sesia | Cronaca)

Il programma, con l’orario e la diretta streaming, delle finali di specialità del Trofeo di Jesolo 2023 di ginnastica artistica. Si torna in pedana dopo la splendida giornata di ieri, con l’Italia prima nella gara a squadre e Manila Esposito d’oro nell’All-Around davanti ad Alice D’Amato, Angela Andreoli e Chiara Barzasi. (SPORTFACE.IT)