I complimenti di Jindong Zhang all'Inter: "È solo l'inizio"

I complimenti di Jindong Zhang all'Inter: È solo l'inizio
Virgilio Sport SPORT

Dopo 11 anni, con 4 giornate di anticipo l’Inter è ritornata al vertice della Serie A, riportando la gloria al mondo Nerazzurro.

Ed è questo che è stato compiuto oggi, come nelle grandi e memorabili stagioni nel passato di questo Club

“A tutta la Famiglia Nerazzurra: Congratulazioni a tutti voi per aver vinto lo Scudetto!

Questo è un passo importante all’interno di una nuova era, un traguardo memorabile sulla strada per tornare di nuovo grandi. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

Prezioso e da qualche ora di nuovo vincente. Lo Scudetto numero 19 dell’Inter – a prescindere dal fatto che sia lo scudetto numero 1 per Suning in Italia – non è la conclusione ma l’inizio del cammino dell’Inter, OK. (Inter-News.it)

I vincoli restano stringenti e il contenimento dei costi resterà la strada da seguire. [.] In un ambiente elettrizzato dallo scudetto appena conquistato, la lettera di Zhang va letta soprattutto come un atto d'amore verso l'Inter, non come un liberi tutti sulle spese, anzi. (fcinter1908)

PROFILO COMPLETO – Zhang Jindong è l’azionista di maggioranza dell’Inter. Perché con il ruolo politico che ha in un paese come la Cina le comunicazioni ufficiali sono rare e devono essere estremamente curate (Inter-News.it)

Inter, attenta quando parla Zhang Jindong: lui è anche un politico

Non è la conclusione, ma l’inizio del cammino". Clamoroso: Mourinho alla Roma fino al 2024, è ufficiale. Focus Primavera. Per seguire la trasmissione scarica l'app di Radio Nerazzurra o clicca Dalle 17 alle 18, Fabio Donolato e Mattia Zangari affronteranno i temi più caldi in casa Inter. (Fcinternews.it)

Zhang senior parla come un moderno allenatore, che sia Conte ad avergli suggerito l'ultimo pensiero? Morale della storia, l'Inter più nazionale dell'ultimo ventennio ha vinto senza cambiare nome: ha solo cambiato idea (ilGiornale.it)

Bain Capital ha superato la concorrenza di tutti, in arrivo per Suning c'è una cifra tra i 250 e i 270 milioni di euroche servirà a rispettare tutte le scadenze e rilevare il 31% di LionRock. In arrivo da Bain Capital una cifra compresa tra i 250 e i 270 milioni di euro. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr