Mihajlovic, siparietto ai Soliti Ignoti: “Tifi Roma? Nessuno è perfetto…”

Giallorossi.net SPORT

Fonte: Rai Uno

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ed ex calciatore giallorosso ha partecipato come concorrente nel noto gioco condotto da Amadeus.

Nel corso della puntata, il conduttore ha chiesto ad uno degli ignoti quale fosse la sua fede calcistica e alla risposta “Roma“, il mister rossoblu ha risposto: “Vabbè, nessuno è perfetto dai”.

– Simpatico siparietto di stampo calcistico andato in scena ieri nella trasmissione “I Soliti Ignoti” in onda su Rai Uno. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mihajlovic deve far fronte agli infortuni e alla squalifica di Schouten per schierare un Bologna competitivo contro la Fiorentina a caccia di punti. Ecco quali saranno, secondo i quotidiani di ieri e le indicazioni che arrivano ultimamente da Bologna, le scelte di Sinisa Mihajlovic per la gara di oggi contro la Fiorentina: davanti a Skorupski, recupera Tomiyasu, ma non Dijks: a sinistra gioca il giapponese, con l'ex De Silvestri a destra e la coppia Danilo-Soumaoro al centro. (Viola News)

Le malattie si possono combattere in molti modi, l’importante è non perdere mai la voglia di vivere. Se mi fosse successo vent’anni fa io oggi vi avreste visto dall’alto… Dall’Inferno, non credo dal Paradiso» (Calcio News 24)

Ma anche a centrocampo Mihajlovic ha le scelte quasi obbligate e dovrà ricorrere a giocatori che in stagione hanno avuto poco minutaggio. Rossoblu che devono fare i conti con tante assenze ma torna una pedina importante in difesa. (Fiorentina.it)