Mihajlovic, siparietto ai Soliti Ignoti: “Tifi Roma? Nessuno è perfetto…”

Mihajlovic, siparietto ai Soliti Ignoti: “Tifi Roma? Nessuno è perfetto…”
Giallorossi.net SPORT

Fonte: Rai Uno

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ed ex calciatore giallorosso ha partecipato come concorrente nel noto gioco condotto da Amadeus.

Nel corso della puntata, il conduttore ha chiesto ad uno degli ignoti quale fosse la sua fede calcistica e alla risposta “Roma“, il mister rossoblu ha risposto: “Vabbè, nessuno è perfetto dai”.

– Simpatico siparietto di stampo calcistico andato in scena ieri nella trasmissione “I Soliti Ignoti” in onda su Rai Uno. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La probabile formazione del Bologna: Skorupski, De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Tomiyasu; Poli, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio Ieri in conferenza stampa Mihajlovic ha detto: “Abbiamo ancora sette giocatori indisponibili”. (Fiorentina.it)

Scelte pressoché obbligate a centrocampo, dove mancano Schouten per squalifica e Dominguez e Medel per infortunio: spazio a Svanberg e Poli, favorito su Baldursson. (Viola News)

Mihajlovic e la malattia: «Ero più morto che vivo»

Vedi un uomo che non ha vergogna di mostrarsi come è. Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha ripercorso i momenti della malattia durante la trasmissione tv I Soliti Ignoti. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr