Meglio accorgersene subito L'analisi del match contro il Genoa

Blog Cagliari Calcio 1920 SPORT

E il problema, e qui si viene al dunque, si verifica quando iniziano a fare cucù le prime costanti.

Qualcosa non quadra, e forse è bene che ce ne si stia accorgendo sin da subito, quando si è ancora in tempo per correggere la traiettoria sbilenca.

Non tanto in classifica – c'è tutto il tempo di questo mondo – quanto nelle gambe e, soprattutto, nelle idee.

In ogni caso i “se” sfumano di fronte all'andamento della partita, perché un 2-0 casalingo in uno scontro diretto, non può mai e poi mai essere tradotto in uno zero alla voce punti

Al netto degli alibi (tra sudamericani in volo e schiene malconce) che pur esistono, il Cagliari appare in forte ritardo. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cagliari Genoa 2-3: risultato e tabellino. Cagliari(3-5-2): Cragno; Walukiewicz (45′ Caceres), Ceppitelli, Carboni (82′ Pereiro); Zappa (65′ Bellanova), Marin, Deiola, Grassi (54′ Nandez), Dalbert; Joao Pedro, Keita (65′ Farias). (Calcio News 24)

Dopo la brutta sconfitta rimediata nella gara di ieri contro il Genoa, ospite del programma Vidoelina Sport ha parlato il presidente del Cagliari Tommaso Giulini. Ecco le sue dichiarazioni:. “E’ innegabile che nelle prime tre gare di campionato non sono arrivati i risultati che volevamo. (Calcio In Pillole)

Rispetto per il lavoro del Leonardo (Semplici) di Firenze, per molti un eroe pochi mesi fa e ora accusato di essere non all’altezza Un punto in tre partite fa scatenare qualche testata e la fantasia dei tifosi su un sostituto di Semplici osannato pochi mesi fa dopo una salvezza sofferta. (Calcio Casteddu)

Il Genoa conquista i primi 3 punti, mentre il Cagliari di Semplici rimane fermo a 1. I restanti voti di Cagliari-Genoa, della 3^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app. (FantaMaster)

Il Genoa fa poco o nulla. Il Cagliari ha Keita al primo test e deve toglierlo, ma Semplici in panca ha solo Farias. (La Gazzetta dello Sport)

Gli agenti di Cambiaso sottolineano i due assist vincenti dell’esterno rossoblù. Il Genoa non molla mai». (Pianetagenoa1893.net)