Gf Vip: i dubbi di Tommaso sull’orientamento sessuale di Dayane

Gf Vip: i dubbi di Tommaso sull’orientamento sessuale di Dayane
Notizie.it CULTURA E SPETTACOLO

Riferendosi proprio all’innamoramento per l’attrice siciliana, Zorzi ha ribadito di non crederle: “A mio avviso l’amore per Rosalinda è una caga*a.

Immediata è stata dunque la replica della sudamericana: “Non sono mezza lesbica, ma so cosa voglio

Il suo orientamento è però al momento sconosciuto alla figlia Sofia, come ripetuto da lei stessa anche durante la notte nel corso di un serrato confronto con Tommaso Zorzi. (Notizie.it )

Ne parlano anche altre fonti

Il prezzo da capogiro (Di martedì 23 febbraio 2021) Il Grande Fratello Vip non smette di stupire il pubblico quando si tratta di abiti e outfit. Quanto costa l’abito rosso di Dayane Mello? (Zazoom Blog)

Specie per Samantha De Grenet la punta di ieri è stato molto movimentata con un botta riposta con Antonella Elia che ha reso necessario l’intervento imbarazzato di Alfonso Signorini. Caos nella notte del GF Vip, Stefania Orlando vomita tutto (Caffeina Magazine)

Grande Fratello Vip: Dayane Mello, Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli finalisti

Subito dopo la puntata di ieri, gli animi dei Vip erano particolarmente accesi e parte del gruppo coeso contro Dayane e la sua scelta di nominare Rosalinda Cannavò. (Zazoom Blog)

Già qualificati per la finalissima sono invece la modella brasiliana Dayane Mello, l’influencer Tommaso Zorzi e l’ex velino Pierpaolo Pretelli La puntata di ieri sera, lunedì 22 febbraio, ha dato verdetti importanti, a cominciare dall’eliminazione di Andrea Zenga (modello nonché figlio di Walter Zenga, ex portiere della Nazionale italiana di calcio e allenatore di diverse squadre). (2a News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr