Live Inter - Shakhtar Donetsk Champions 2021/2022. Diretta Live. Orario, formazioni, dove vederla

Virgilio Sport SPORT

Inzaghi. Shakhtar Donetsk: Trubin; Dodo, Marlon, Matviyenko, Konoplya; Maycon, Stepanenko; Tete, Marcos Antonio, Mudryk; Fernando.

Dove vedere Inter-Shakhtar Donetsk di Champions League 2021/2022, in diretta tv e streaming. Inter-Shakhtar Donetsk si può seguire live qui su Virgilio Sport a partire dalle 18:45 (mezz'ora prima) del 24 novembre.

Inter-Shakhtar Donetsk è una partita valevole per la giornata Fase a gironi della fase a gironi della Champions League 2021/2022

Arbitro di Inter - Shakhtar Donetsk sarà Ovidiu Hategan coadiuvato da Mircea Grigoriu e Sebastian Gheorghe. (Virgilio Sport)

Su altre testate

Haller meglio di Haaland: 9 gol nelle prime 5 partite di Champions, nessuno come lui. vedi letture. Sebastien Haller meglio di Erling Haaland. Per l'ex Eintracht sono nove le reti in cinque presenze, le sue prime in Champions (TUTTO mercato WEB)

– Hategan, direzione di gara sufficiente in Inter-Shakhtar Donetsk anche se resta qualche incertezza: il primo riguarda un cartellino giallo mancato a Stepanenko. Giusto fuorigioco – millimetrico -, di Darmian in occasione del primo gol annullato. (Inter-News)

L'Inter batte 2-0 lo Shakhtar e vola in vetta al girone, aspettando il match tra Sheriff e Real Madrid. Champions, i primi finali: Haller ribalta il Besiktas, 5 su 5 per l'Ajax. (TUTTO mercato WEB)

Con lo Sheriff abbiamo portato la palla 100 volte in area, senza segnare e quindi abbiamo meritato di perdere. In campionato le cose vanno meglio: “L’anno scorso avevamo preso 12 punti dalla Dinamo, oggi abbiamo gli stessi punti con un gol in meno fatto. (Virgilio Sport)

Nel primo tempo una vera e propria collezione di occasioni da parte dei nerazzurri, vicini al gol con Barella, Dzeko, Lautaro e Ranocchia; il risultato si sblocca nella ripresa. Annullati anche due gol (Perisic e Lautaro) ai nerazzurri (Sky Sport)

In Champions abbiamo un punto ed è ciò che meritiamo, così come meritiamo la sconfitta contro l'Inter. "Adesso abbiamo solo campionato e coppa ucraina, due competizioni che vogliamo vincere sperando di rifare la Champions un po' più da protagonisti" (TUTTO mercato WEB)