Il Napoli incontra il Sassuolo per chiudere l'affare Raspadori

Il Napoli incontra il Sassuolo per chiudere l'affare Raspadori
Sport Mediaset SPORT

L'incontro di persona però sta a significare che la volontà di chiudere, probabilmente a una cifra nel mezzo con modalità da studiare, c'è e l'affare può andare in porto

La richiesta di 40 milioni di euro, poco meno di quanto incassato per Scamacca, da parte del Sassuolo non ha trovato il benestare del Napoli che parte da una base di 30 milioni.

Il ds Giuntoli, Aurelio De Laurentiis e gli uomini mercato del Sassuolo si sono incontrati per cercare di chiudere una trattativa durata diverse settimane e durante la quale una bozza di accordo è stata raggiunta. (Sport Mediaset)

Su altri media

Si vedrà: la promessa è quella di parlarne ancora dopo una parentesi di inevitabili riflessioni. Il Napoli ed il Sassuolo sono lontani più o meno 10 milioni di euro per Giacomo Raspadori, racconta il Corriere dello Sport. (Tutto Napoli)

Emergono nuovi retroscena sul vertice di ieri tra il Sassuolo ed il Napoli. Lunedì la dead-line prima della gara di Coppa Italia del Sassuolo (Tutto Napoli)

I partenopei hanno anche provato ad inserire due contropartite come Zerbin e Ounas, ma l'algerino non piace al Sassuolo Raspadori serve di più" titola la prima pagina odierna del Corriere dello Sport. (Tutto Juve)

Sky Sport - Raspadori, tra Napoli e Sassuolo ancora ampia distanza su cifre e modalità di pagamento

Altro aggiornamento di calciomercato di un giocatore che la Juventus segue da vicino, vale a dire Giacomo Raspadori. Il Sassuolo chiede quanto incassato per Scamacca, quindi oltre 40 milioni più bonus più percentuale sulla futura rivendita (Tutto Juve)

Il Napoli offre 30 milioni ma il Sassuolo parte da 40, in quanto Carnevali sostiene che il valore dell’attaccante equivale a quello di Scamacca, ceduto al West Ham per 36+6 di bonus. (La Gazzetta dello Sport)

L’incontro odierno tra Napoli e Sassuolo non ha portato l’intesa tra le due squadre per la cessione di Raspadori. Si è concluso l’incontro fra la dirigenza del Napoli e quella del Sassuolo. Intesa ancora da trovare: la fumata sarebbe al momento grigia, senza escludere che però possa trasformarsi in un ok alla fine della trattativa (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr