Messias stende l'Atletico, il Milan spera ancora

Rai Sport SPORT

Brahim Diaz ancora pericoloso, lo spagnolo entra in area e serve Giroud ma Savic intercetta salvando l'Atletico.Al 18' destro secco di De Paul, alto.

Doppio cambio di Simeone, entrano Cunha e Vrsaliko per Suarez e De Paul.

I 'colchoneros' partono subito aggressivi, al 2' De Paul chiama Tatarusanu ad una grande parata ma l'azione era viziata da fuorigioco.

All'86' ripartenza Milan, Kessié mette al centro per Messias che di testa porta i rossoneri in vantaggio

Preme il Milan, all'85' Messias per Ibra che dall'area piccola chiama Oblak ad una grande parata per scongiurare il gol. (Rai Sport)

Su altri giornali

Non solo Joao Pedro, Gravina: "FIGC a buon punto per rendere convocabili 3 giocatori" - Leggi la notizia: CLICCA ! PODCAST - I 4 aspetti su cui l'Inter di Inzaghi è migliore rispetto a quella di Conte - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Milan, dopo la Champions occhi puntati sul campionato. Fino ad allora, però, le energie di Ibrahimovic e compagni saranno concentrate sul campionato, dove la vittoria manca da quasi un mese (31 ottobre, 1-2 in casa della Roma). (Mi-Tomorrow)

Pioli questa mattina è arrivato a Casa Milan, quartier generale del club milanese, per rinnovare il proprio contratto in scadenza nel 2022: oltre al prolungamento del termine (è in rossonero dal 2019), ci sarà anche un adeguamento dello stipendio che arriverà a circa 3 milioni di euro a stagione Oggi è il giorno di Stefano Pioli. (Calcio In Pillole)

Con queste premesse e questi risultati, quindi, il matrimonio tra Pioli e il Milan non poteva altro che continuare Pioli al centro del Milan, fumata bianca per il rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

Con queste premesse e questi risultati, quindi, il matrimonio tra Pioli e il Milan non poteva che continuare. di Antonio Vitiello (Milan News)

La statistica del giorno dice che il gol del brasiliano arriva alla prima conclusione effettuata con la maglia del Milan. Una zuccata perentoria, un inserimento perfetto per tempismo e posizione, a chiudere un'azione che lui stesso aveva inaugurato. (Pianeta Milan)