Inter, Marotta e Ausilio pianificano 5 addii: in bilico anche due big

fcinter1908 INTERNO

Come riferisce Calciomercato.com, l'idea è quella di cedere alcuni calciatori per accumulare un tesoretto da reinvestire.

La squadra nerazzurra è pronta a cucire sulla maglia il tricolore, ma intanto già pianifica la prossima stagione e le mosse sul mercato per rinforzare la rosa di Antonio Conte.

Ingaggio molto alto anche per il connazionale, con l'Inter che sta valutando un possibile addio per liberarsi di contratti estremamente onerosi per le casse del club

L'obiettivo dell'amministratore delegato Beppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio è quello che rinforzare una squadra già competitiva per aumentare il livello. (fcinter1908)

Su altri giornali

Festa dei tifosi nerazzurri anche a Torino: caroselli di auto e clacson in centro, in via Po e corso Vittorio Emanuele II. L'Inter ha invito i tifosi a festeggiare in modo responsabile: "Ora è il momento della festa: di tutti gli interisti. (La Repubblica)

Festa negli spogliatoi, canti e balli al ritmo del noto coro: «La capolista se ne va» I nerazzurri hanno vinto contro il Crotone per 2-0 con le reti di Eriksen e Hakimi e sono ormai ad un passo dalla conquista matematica dello Scudetto. (Juventus News 24)

«Lo sta scucendo lui quello scudetto, il ciclo lo ha aperto lui alla Juventus insieme a Marotta e lo chiude lui oggi. È un campione e ha fatto una giocata da campione» (Juventus News 24)

A quattro giornate dalla fine i nerazzurri, attualmente a quota 82 punti in classifica, hanno eguagliato il bottino di punti della passata annata, in cui la squadra di Antonio Conte arrivò a un solo punto dietro la Juventus allora Campione d'Italia. (Fcinternews.it)

Insieme a lui, lode al lavoro di(che ora festeggia con l'Inter),, al netto degli errori commessi dagli ultimi due da quando sono rimasti 'orfani' di Marotta. (Calciomercato.com)

Prima era il 95 percento. Antonio Conte sente vicino l'obiettivo e la scaramanzia lascia spazio alla consapevolezza. (Sport Mediaset)