Inter, Marotta e Ausilio pianificano 5 addii: in bilico anche due big

fcinter1908 INTERNO

Come riferisce Calciomercato.com, l'idea è quella di cedere alcuni calciatori per accumulare un tesoretto da reinvestire.

La squadra nerazzurra è pronta a cucire sulla maglia il tricolore, ma intanto già pianifica la prossima stagione e le mosse sul mercato per rinforzare la rosa di Antonio Conte.

Ingaggio molto alto anche per il connazionale, con l'Inter che sta valutando un possibile addio per liberarsi di contratti estremamente onerosi per le casse del club

L'obiettivo dell'amministratore delegato Beppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio è quello che rinforzare una squadra già competitiva per aumentare il livello. (fcinter1908)

Su altri giornali

Antonio Conte e i suoi calciatori pazzi di gioia negli spogliatoi per la festa dell’Inter: Scudetto ad un passo – VIDEO. Antonio Conte e i suoi calciatori pazzi di gioia negli spogliatoi. I nerazzurri hanno vinto contro il Crotone per 2-0 con le reti di Eriksen e Hakimi e sono ormai ad un passo dalla conquista matematica dello Scudetto. (Calcio News 24)

Ma il tecnico salentino vuole migliorare sempre di più una rosa che- Beppe Marotta e Piero Ausilio non hanno alcuna intenzione di smantellare un gruppo che sta regalando delle soddisfazioni importanti. (Calciomercato.com)

Dirige la sfida l’arbitro Prontera. . L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. In aggiornamento (Calcio News 24)

Live Crotone - Inter - 1 Maggio 2021 alle ore 18:00 - Virgilio Sport

Senza società Conte ha fatto un grande lavoro, pur con l’appoggio di Marotta e degli altri dirigenti. Inoltre vincere all’Inter è più difficile che vincere alla Juventus» (Juventus News 24)

Sassuolo: una nuova solidità — L’Inter solida, inespugnabile ed estremamente pragmatica che Conte ha costruito nel corso dell’anno, a inizio stagione sembrava utopia. Dopo il derby, l’Inter ha sconfitto Genoa e Parma prima di ospitare l’Atalanta a San Siro (La Gazzetta dello Sport)

La gara tra Crotone e Inter si giocherà sabato 1 maggio 2021 alle ore 18:00. La gara tra Crotone e Inter si giocherà sabato 1 maggio 2021 alle ore 18:00 Chi è l'arbitro di Crotone - Inter? Al 0° minuto del secondo tempo il risultato di Crotone - Inter è 0-0. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr